tra l'altro ora sto in un regime di massa controllata cn una dieta ke nn è ipercalorica cm quella ke facevo fino a un mese fa...sn magro e nn ho bisogno di def...quando ci sn belle giornate vado a farmi un giro in bici xkè mi piace molto e penso ke cn questo lo sgarro forse nn è così grave...
Sgarro:come e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiohai fatto meglio di me!hai perso 26 kg!complimenti...io 20 tondi tondi ora però sn aumentato ovviamente facendo massa...sì certo io intendevo ke ho paura di nn riuscire a controllare questa crescita di massa grassa...ma cn uno sgarro a settimana (ke x me è uno al mese) forse dovrei stare + tranqui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomeglio nn direi proprio sono cmq 1 e 80 e 63 kg era poco..ora sto sui 65 (ancora poco ma pian piano)..inoltre mi ero mangiato tanta di quella massa magra..Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioGrazie mi state tranquillizzando dopo tutte queste rassicurazioni sn molto + tranquillo...anke xkè ci sn quelle volte ke sento proprio il bisogno di qlcs di dolce...fin'ora ho sempre represso le mie voglie ma qlk volta devo concedermele...e poi nn ho gare da fare voglio sl star bene cn me stesso e col mio fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioGrazie mi state tranquillizzando dopo tutte queste rassicurazioni sn molto + tranquillo...anke xkè ci sn quelle volte ke sento proprio il bisogno di qlcs di dolce...fin'ora ho sempre represso le mie voglie ma qlk volta devo concedermele...e poi nn ho gare da fare voglio sl star bene cn me stesso e col mio fisico...
Però hai detto ke al massimo fai uno sgarro al mese,STà TRANQUILLISSIMO E GODITELO!
Stai andando benissimo quindi l'unica cosa da fare è continuare sulla stessa strada,e avrai tutti i risultati che desideri!
Commenta
-
-
se fai bodybuilding e di conseguenza hai 1alimentazione corretta tutto il resto della settimana puoi sgarrare senza problemi per 1giorno della settimana..
Commenta
-
-
è per questo ke di solito si consiglia di sgarrare il sabato o la domenica..
Commenta
-
Commenta