Sgarro:come e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

    Sgarro:come e quando?

    ciao ragazzi!vorrei sapere come vi comportate un giorno in cui è previsto uno sgarro ad es come impostate colaz e pranzo quando c'è in previsione una cena con una bella pizza + dolce o roba simile?è meglio sgarrare in un giorno in cui ci si è allenati o uno in cui nn lo si è fatto?
    sugli sgarri sn molto rigido e vorrei sapere cm posso limitare al minimo i "danni".Grazie!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

    #2
    per evitare danni....evita sgarri! stop

    gli sgarri non vanno preimpostati....

    se hai voglia di una pizza mangiala e basta!

    l'indomani ritorna alla dieta che segui di solito...e non accadra' nulla....

    si ingrassa solo se gli sgarri sono prolungati nei giorni....raggiungendo un elevato numero di calorie....

    piu' pensi che quel pasto è uno sgarro....piu' sarai succube del cibo....

    il cibo è uno dei poki piaceri della vita....quando hai voglia di mangiare qualcosa mangiala....ma questo non vuol dire che devi abbuffarti!

    questo è quanto.
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta

    • Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      per evitare danni....evita sgarri! stop

      gli sgarri non vanno preimpostati....

      se hai voglia di una pizza mangiala e basta!

      l'indomani ritorna alla dieta che segui di solito...e non accadra' nulla....

      si ingrassa solo se gli sgarri sono prolungati nei giorni....raggiungendo un elevato numero di calorie....

      piu' pensi che quel pasto è uno sgarro....piu' sarai succube del cibo....

      il cibo è uno dei poki piaceri della vita....quando hai voglia di mangiare qualcosa mangiala....ma questo non vuol dire che devi abbuffarti!

      questo è quanto.
      effettivamente hai ragione...quando ci penso troppo poi finisco x esagereare e menco me lo godo lo sgarro...mi è già successo
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        io di solito sgarro cena sabato-pranzo domenica
        guardo io il sabato ceno praticamente sempre con la pizza, colazione-spuntino-pranzo sono soliti..salto solo lo spuntino al pomeriggio perchè sono a giocare a calcio (e nn ho il tempo materiale)
        la domenica poi faccio colazione divers dalla solita (1 po' meno calorica ma n poi così tanto) e poi mi facio il mio bel pranzetto..
        poi la cosa è soggettiva anche perchè questi sono sgarri programmati quelli veri son quelli che apri la credenza e che ne so ti sbaffi na scatola di fette biscottate con mezzo barattolo di nutella

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          per evitare danni....evita sgarri! stop

          gli sgarri non vanno preimpostati....

          se hai voglia di una pizza mangiala e basta!

          l'indomani ritorna alla dieta che segui di solito...e non accadra' nulla....

          si ingrassa solo se gli sgarri sono prolungati nei giorni....raggiungendo un elevato numero di calorie....

          piu' pensi che quel pasto è uno sgarro....piu' sarai succube del cibo....

          il cibo è uno dei poki piaceri della vita....quando hai voglia di mangiare qualcosa mangiala....ma questo non vuol dire che devi abbuffarti!

          questo è quanto.

          quoto appieno....capisco benissimo le sensazioni..dopo quelllo che ho passato

          Commenta

          • Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

            #6
            gia' il solo fatto di pensare che farai uno sgarro....è il primo errore di chi segue una dieta(educazione alimentare) per un qualunque fine...

            io cerco sempre di mangiare bene....perche' so che se mangio bene il mio corpo sta bene e di conseguenza anche la mia mente stara' bene...

            è ovvio che qualche sera mi capita di stare con la girl e/o amici...magio la pizza/gelato/crepes...e quello che capita....la vita va vissuta nel migliore dei modi....e se ho mangiato quelle cose è perche' ne avevo voglia...se non ne avessi avuto voglia nn l'avrei fatto...a costo di passare per fissato e asociale....

            una cosa è importante:le persone sono veri amici quando rispettano le tue scelte....anche in campo alimentare....insomma nn farti paranoie....mangia quello che vuoi quando ti pare,ma con criterio e moderazione

            e poi sappi che chi come noi pratica questo sport ha un metabolismo piu' sviluppato di altri....quindi un certo pasto ha un diverso inpatto sul nostro corpo...rispetto a chi nn fa un *****...
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta

            • napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
              per evitare danni....evita sgarri! stop

              gli sgarri non vanno preimpostati....

              se hai voglia di una pizza mangiala e basta!

              l'indomani ritorna alla dieta che segui di solito...e non accadra' nulla....

              si ingrassa solo se gli sgarri sono prolungati nei giorni....raggiungendo un elevato numero di calorie....

              piu' pensi che quel pasto è uno sgarro....piu' sarai succube del cibo....

              il cibo è uno dei poki piaceri della vita....quando hai voglia di mangiare qualcosa mangiala....ma questo non vuol dire che devi abbuffarti!

              questo è quanto.
              quoto tutto grande....rep


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta

              • Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                io di solito sgarro cena sabato-pranzo domenica
                guardo io il sabato ceno praticamente sempre con la pizza, colazione-spuntino-pranzo sono soliti..salto solo lo spuntino al pomeriggio perchè sono a giocare a calcio (e nn ho il tempo materiale)
                la domenica poi faccio colazione divers dalla solita (1 po' meno calorica ma n poi così tanto) e poi mi facio il mio bel pranzetto..
                poi la cosa è soggettiva anche perchè questi sono sgarri programmati quelli veri son quelli che apri la credenza e che ne so ti sbaffi na scatola di fette biscottate con mezzo barattolo di nutella
                anke io generalmente faccio così...però il sabato pome mi alleno di solito e quindi lo spuntino pomeridiano dopo il wo lo faccio sempre...
                Alla fine ne resterà soltanto uno!

                Commenta

                • Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                  gia' il solo fatto di pensare che farai uno sgarro....è il primo errore di chi segue una dieta(educazione alimentare) per un qualunque fine...

                  io cerco sempre di mangiare bene....perche' so che se mangio bene il mio corpo sta bene e di conseguenza anche la mia mente stara' bene...

                  è ovvio che qualche sera mi capita di stare con la girl e/o amici...magio la pizza/gelato/crepes...e quello che capita....la vita va vissuta nel migliore dei modi....e se ho mangiato quelle cose è perche' ne avevo voglia...se non ne avessi avuto voglia nn l'avrei fatto...a costo di passare per fissato e asociale....

                  una cosa è importante:le persone sono veri amici quando rispettano le tue scelte....anche in campo alimentare....insomma nn farti paranoie....mangia quello che vuoi quando ti pare,ma con criterio e moderazione

                  e poi sappi che chi come noi pratica questo sport ha un metabolismo piu' sviluppato di altri....quindi un certo pasto ha un diverso inpatto sul nostro corpo...rispetto a chi nn fa un *****...
                  Hai ragione dovrei essere meno rigido...ma è + forte di me xkè fino a 2-3 anni fa prima di iniziare ad andare in palestra ero grassissimo e ho l'incubo di ingrassare...una fobia vera e propria...anke se cmq quando ero così mangiavo malissimo e nn facevo un ***** quindi era il minimo ke potessi aspettarmi da uno stile di vita del genere...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta

                  • Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

                    #10
                    ottobre 2006:89.5 kg
                    dicembre 2007: 63.7 kg

                    so cosa intendi con paura di ingrassare..come tutti vorremmo solo la massa magra ma bisogna capire che "crescendo" in palestra anche 1 po' di grasso sale ma è ben mascherato

                    Commenta

                    • baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                      Hai ragione dovrei essere meno rigido...ma è + forte di me xkè fino a 2-3 anni fa prima di iniziare ad andare in palestra ero grassissimo e ho l'incubo di ingrassare...una fobia vera e propria...anke se cmq quando ero così mangiavo malissimo e nn facevo un ***** quindi era il minimo ke potessi aspettarmi da uno stile di vita del genere...
                      vedi lo dici anche te prima nn facevi 1***** e sgarravi continuamente e cosi è normale ke si ingrassa..ma adesso ke stai praticando veramente questo bellissimo sport e sgarri da quello ke ho capito 1volta ogni veramente tanto tempo nn preoccuparti il tuo corpo brucia molto adesso ke ti stai impegnando in 1sport e nn sara 1sgarro ogni tanto a farti perdere il fisico basta ke dopo lo sgarro sai fermarti e ripartire con il tuo stile di vita normalequesto è anche 1modo per avere 1buon rapporto con il cibo,e sai cosa succede quando tra te e il cibo ce 1buon rapporti?stai certo ke nn ingrassi
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta

                      • Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                        vedi lo dici anche te prima nn facevi 1***** e sgarravi continuamente e cosi è normale ke si ingrassa..ma adesso ke stai praticando veramente questo bellissimo sport e sgarri da quello ke ho capito 1volta ogni veramente tanto tempo nn preoccuparti il tuo corpo brucia molto adesso ke ti stai impegnando in 1sport e nn sara 1sgarro ogni tanto a farti perdere il fisico basta ke dopo lo sgarro sai fermarti e ripartire con il tuo stile di vita normalequesto è anche 1modo per avere 1buon rapporto con il cibo,e sai cosa succede quando tra te e il cibo ce 1buon rapporti?stai certo ke nn ingrassi

                        Commenta

                        • Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ottobre 2006:89.5 kg
                          dicembre 2007: 63.7 kg

                          so cosa intendi con paura di ingrassare..come tutti vorremmo solo la massa magra ma bisogna capire che "crescendo" in palestra anche 1 po' di grasso sale ma è ben mascherato
                          hai fatto meglio di me!hai perso 26 kg!complimenti...io 20 tondi tondi ora però sn aumentato ovviamente facendo massa...sì certo io intendevo ke ho paura di nn riuscire a controllare questa crescita di massa grassa...ma cn uno sgarro a settimana (ke x me è uno al mese) forse dovrei stare + tranqui...
                          Alla fine ne resterà soltanto uno!

                          Commenta

                          • baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                            hai fatto meglio di me!hai perso 26 kg!complimenti...io 20 tondi tondi ora però sn aumentato ovviamente facendo massa...sì certo io intendevo ke ho paura di nn riuscire a controllare questa crescita di massa grassa...ma cn uno sgarro a settimana (ke x me è uno al mese) forse dovrei stare + tranqui...
                            con 1sgarro al mese nn pensarci proprio!!è veramente pochissimo nn si cm fai cosi poco,fidati ke nn metti su neanche 1etto di massa grassa!
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta

                            • Duncan
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1191
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                              vedi lo dici anche te prima nn facevi 1***** e sgarravi continuamente e cosi è normale ke si ingrassa..ma adesso ke stai praticando veramente questo bellissimo sport e sgarri da quello ke ho capito 1volta ogni veramente tanto tempo nn preoccuparti il tuo corpo brucia molto adesso ke ti stai impegnando in 1sport e nn sara 1sgarro ogni tanto a farti perdere il fisico basta ke dopo lo sgarro sai fermarti e ripartire con il tuo stile di vita normalequesto è anche 1modo per avere 1buon rapporto con il cibo,e sai cosa succede quando tra te e il cibo ce 1buon rapporti?stai certo ke nn ingrassi
                              Grazie mi state tranquillizzando dopo tutte queste rassicurazioni sn molto + tranquillo...anke xkè ci sn quelle volte ke sento proprio il bisogno di qlcs di dolce...fin'ora ho sempre represso le mie voglie ma qlk volta devo concedermele...e poi nn ho gare da fare voglio sl star bene cn me stesso e col mio fisico...
                              Alla fine ne resterà soltanto uno!

                              Commenta

                              Working...
                              X