Originariamente Scritto da Bambolina'84
Visualizza Messaggio
Devo modificare qualcosa!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrebbe essere la primavera e il caldo che sta facendo ultimamente, oppure una carenza di ferro, hai mai preso in considerazione una carenza di ferro ?
Per quanto riguarda il ferro, ci avevo giià pensato, ma dalle ultime analisi i valori sono un pò bassini, ma non da anemia...
Non so che pensare, ma stare così non mi piace affatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe te lo fa nonostante tu abbia aumentato le Kcal, forse non sono sufficienti, temo. Cmq sentirei anche il parere di max...
Si si, ho aumentato le kcal secondo le correzioni di Max...
Forse ne risento dell'alimentazione precedente che era più carente(ho fatto anche la rima!)...
Non lo so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza MessaggioNon credo sia dovuto alla primavera, anche perchè non è la prima volta che mi capita, indistintamente dalla stagione....
Per quanto riguarda il ferro, ci avevo giià pensato, ma dalle ultime analisi i valori sono un pò bassini, ma non da anemia...
Non so che pensare, ma stare così non mi piace affatto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva ad aumentare le calorie nella dieta e cerca di mangiare un po' più di carne rossa.
Provo e ti faccio sapere!
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggiook Max!
Provo e ti faccio sapere!
Grazie...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta