Devo modificare qualcosa!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bambolina'84
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 167
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Da quanto segui questa dieta ?

Ciao Max...
    Non mi hai più risposto!
    Non è che potresti aiutarmi a capire cosa non va nella mia dieta?
    Ti ringrazio...

Commenta

• Bambolina'84
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 167
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da simo83 Visualizza Messaggio
      vero vero, purtroppo chi non vive lo stesso stato emotivo spesso tende banalizzare la situazione, ma non ti preoccupare di questo, perchè a volte le persone che non capisono non volendo ti danno una visione della realtà un po' più concreta e ti fanno pensare che se loro sono così allora esiste un modo di vivere diverso, e in cui magari si sta anche meglio! prendi il meglio da ogni situazione!lavora su te stessa e sulla tua mente! grazie per l'impocca al lupo, sto periodo me serve proprio!
      Purtroppo lo so che esiste un altro modo di vivere, a volte quando vedo persone che mangiamo senza pensieri e con gioia a volte mi fanno un pò invidia...vorrei esser come loro, ma per me è molto difficile e credo che non riuscirò mai ad arrivare al loro livello...
      Ho fatto moltissimi passi avanti di cui vado fiera e per adesso già mi basta questo...con il tempo spero cmq di migliorare ancora di più...

Curiosità:
      sei di Roma?

Commenta

• simo83
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 25
        • 1
        • 0
        • Send PM

si sono di roma, tu pure?
        panta rei...carpe diem!

Commenta

• Bambolina'84
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 167
          • 0
          • 0
          • Send PM

si sono di roma, tu pure?
          Provincia di Frosinone, vicino Cassino...
          Da quest'anno per frequentare l'università sono tornata a casa, ma ho abitato a Roma per tre anni, dove ho frequentato un'accademia di teatro(altra mia grande passione...la recitazione!)...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, avevo già postato la mia dieta un pò di tempo fa, ma credo sia il caso di riproporvela visto che su di me non ha avuto l'effetto desiderato...
            Sto facendo massa, ma non ho preso neanche un etto!!!
            Cmq la dieta è la seguente:

COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata 100% frutta, 150g di yogurt greco 0%, the verde

Aumenta la quantità di carboidrati.

SPUNTINO: un frutto (di solito mela), 10g di frutta secca(non sempre);

Mancano le proteine.

PRANZO: 80g di pasta/riso integrale, 200g carne/ pesce o 100g di fesa di tacchino o bresaola o 112g di tonno al naturale, verdura, mezzo cucchiaio di olio5g

Abbassa la quantità di carne portandola a 150 g. Porta la pasta-riso integrale a 100-120 g, ma soprattutto aumenta l'olio.

SPUNTINO: 150g di yogurt greco 0% o un frutto;
            Se pre-wo 50g di bresaola

Il frutto mettilo sempre. Un buon spuntino prevede una fonte proteica magra + una piccola fonte di carboidrati.

CENA: un secondo(stesse grammature del pranzo), verdura, mezzo cucchiaio di olio5g

Aumenta la quantità di olio da condimento.

Mi alleno in sala pesi 3-4 volte a settimana(il mio obbiettivo è quello di iniziare qualche gara...i miei allenamenti sono abbastanza intensi!), di solito dalle 15.30 alle 17.00, raramente dalle 18.30 alle 20.00
            Seguo anche una volta a settimana una lezione di kick boxing che dura dalle 18,30 alle 20.00
            Il mio peso è di 45 kg per 1,57 di altezza

Avete consigli da darmi?
            .
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bambolina'84
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 167
              • 0
              • 0
              • Send PM

.
              Grazie Max!
              Viste le correzioni, avrei qualche altra domanda da farti:

-E' ok se porto le fette biscottate della colazione a 5-6 per aumentare i carbo?

-Cosa potrei prendere come fonte proteica nello spuntino della mattina?
              Calcola che spesso sono all'università e mi riesce abbastanza difficile farlo...

-Va bene se aumento l'olio a 10g per pasto o lo consideri ancora poco?

Commenta

• simo83
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 25
                • 1
                • 0
                • Send PM

Provincia di Frosinone, vicino Cassino...
                Da quest'anno per frequentare l'università sono tornata a casa, ma ho abitato a Roma per tre anni, dove ho frequentato un'accademia di teatro(altra mia grande passione...la recitazione!)...
                bello il teatro! ogni tanto ci vado, quando ho money e tempo!
                ma a cassino c'è un università di scienze motorie???non lo sapevo!qui a roma c'è a tor vergata o se no c'è lo iusm(istituto universitario di scienze motorie) ex isef, che è ancora meglio!com'è non sei rimasta a roma?
                panta rei...carpe diem!

Commenta

• Bambolina'84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 167
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

bello il teatro! ogni tanto ci vado, quando ho money e tempo!
                  ma a cassino c'è un università di scienze motorie???non lo sapevo!qui a roma c'è a tor vergata o se no c'è lo iusm(istituto universitario di scienze motorie) ex isef, che è ancora meglio!com'è non sei rimasta a roma?
                  Il mio intento era quello di restare a Roma, ma purtroppo non sono riuscita ad entrare allo IUSM e per Torvergata non avevo fatto proprio domanda, dato che mi era stata sconsigliata!
                  Caso ha voluto che a Cassino ho superato i test e mi è toccato restare a casa...

Commenta

• simo83
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 25
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ma fanno un sacco di test allo iusm..un mio amico si è dovuto preparare mesi per intrare....poi è entrato, ma non ha retto e ha lasicato...io c'avevo pensato di andare la..ma poi ha vinto la biologia cellulare e molecolare! la mia prima laurea! però sicuro scienze motorie è una bellissima laurea...speriamo poi ti faccia trovare pure un bel lavoro! e poi ha casa c'hai pure meno problemi...non stai da sola, ti alleggerisce parecchio, che non è poco visto l'impegno che porta l'università!
                    panta rei...carpe diem!

Commenta

• Bambolina'84
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 167
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma fanno un sacco di test allo iusm..un mio amico si è dovuto preparare mesi per intrare....poi è entrato, ma non ha retto e ha lasicato...io c'avevo pensato di andare la..ma poi ha vinto la biologia cellulare e molecolare! la mia prima laurea! però sicuro scienze motorie è una bellissima laurea...speriamo poi ti faccia trovare pure un bel lavoro! e poi ha casa c'hai pure meno problemi...non stai da sola, ti alleggerisce parecchio, che non è poco visto l'impegno che porta l'università!
                      Il problema non è il test, ma riuscire a raggiungere un punteggio che ti permetta di entrare...Calcola che il test è di cultura generale, c'è un pò di matematica, fisica, biologia e chimica...
                      Sono riuscita a totalizzare un buon punteggio con quello, ma lì fanno credito soprattutto i titoli sportivi(che io un pò per pigrizia, un pò perchè pensavo non valessero, non ho inviato con la domanda!)...Così mi sono vista scavalcare da altri che avevano preso meno di me nella prova e non ce l'ho fatta...
                      Cmq sono contenta per come è andata..alla fine mi sto trovando bene anche a Cassino!!! Speriamo bene per il lavoro....

Commenta

• mav
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 23
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Bambolina!!gran bell'interesse che hai!!!io studio recitazione a bologna...non sarà come roma ma si fa quel che si può!!mi piacerebbe fare due chiacchiere su msn!!gi-b@hotmail.it

Commenta

• Bambolina'84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 167
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
                          Ciao Bambolina!!gran bell'interesse che hai!!!io studio recitazione a bologna...non sarà come roma ma si fa quel che si può!!mi piacerebbe fare due chiacchiere su msn!!gi-b@hotmail.it
                          Ciao Mav!
                          Ho aggiunto il tuo contatto...Tra un pò devo uscire, ma se ti connetti sta sera possiamo chiacchierare un pò!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Grazie Max!
                            Viste le correzioni, avrei qualche altra domanda da farti:

-E' ok se porto le fette biscottate della colazione a 5-6 per aumentare i carbo?

Sì, benissimo.

-Cosa potrei prendere come fonte proteica nello spuntino della mattina?
                            Calcola che spesso sono all'università e mi riesce abbastanza difficile farlo...

Potresti allora mangiare un panino di segale preparato a casa con dentro del tonno o altro affettato. Più pratico e veloce da mangiare.

-Va bene se aumento l'olio a 10g per pasto o lo consideri ancora poco?

Va benissimo.
                            Apporta le ultime correzioni, vediamo se ci sono i risultati. Se eventualmente anche in questo caso non hai successo (aspetta un po' di tempo), vediamo di modificarla ulteriormente.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bambolina'84
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 167
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Apporta le ultime correzioni, vediamo se ci sono i risultati. Se eventualmente anche in questo caso non hai successo (aspetta un po' di tempo), vediamo di modificarla ulteriormente.
                              Grazie Max!
                              Già sto mettendo in pratica i tuoi suggerimenti...Ti aggiornerò presto su come procede!
                              Forse potresti essermi di aiuto anche per quest'altro situazione:
                              mi capita di attraversare periodi in cui mi sento poco in forze, non riesco neanche ad allenarmi...Secondo te può dipendere dall'alimentazione?!
                              Ora sto attraversando questa fase e mi sento davvero a terra...

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Grazie Max!
                                Già sto mettendo in pratica i tuoi suggerimenti...Ti aggiornerò presto su come procede!
                                Forse potresti essermi di aiuto anche per quest'altro situazione:
                                mi capita di attraversare periodi in cui mi sento poco in forze, non riesco neanche ad allenarmi...Secondo te può dipendere dall'alimentazione?!
                                Ora sto attraversando questa fase e mi sento davvero a terra...
                                Se te lo fa nonostante tu abbia aumentato le Kcal, forse non sono sufficienti, temo. Cmq sentirei anche il parere di max...

Commenta

Working...
                                X