Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie Foto: Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mie Foto: Consigli

    ciao a tutti, ora vi posterò delle mie foto e vorrei dei vostri pareri e consigli considerando ke sono in massa da 16 giorni e ho messo all'incirca 2 kg. Vi do anche alcuni miei dati: 15 anni;altezza 1.75;polso 16.5;peso 63.6.
    (Potete cliccare sulle foto per ingrandirle). Ke ne dite???forse era meglio ke iniziavo con una definizione?perchè il mio peso non è elevato x la mia altezza solo ke ho tutta la massa grassa localizzata ad altezza ombelico, dunque cosa mi consigliate di fare?e infine, ad occhio e croce, quanto sarebbe la percentuale della mia bf secondo voi??GRAZIE IN ANTICIPO PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI
    Last edited by nebrik; 26-01-2009, 15:06:09.

    #2
    Struttura ossea piccola, dopotutto hai ancora 15 anni. Hai tendenza ad ingrassare ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      tieni conto ke io a 12 anni ero alto 1.70 circa e pesavo 89 kg! quindi non so ma probabilmente la tendenza ad ingrassare un po ce l'ho...dici ke era meglio se incominciavo cn una definizione?dovrei cambiare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, ora vi posterò delle mie foto e vorrei dei vostri pareri e consigli considerando ke sono in massa da 16 giorni e ho messo all'incirca 2 kg. Vi do anche alcuni miei dati: 15 anni;altezza 1.75;polso 16.5;peso 63.6.
        (Potete cliccare sulle foto per ingrandirle). Ke ne dite???forse era meglio ke iniziavo con una definizione?perchè il mio peso non è elevato x la mia altezza solo ke ho tutta la massa grassa localizzata ad altezza ombelico, dunque cosa mi consigliate di fare?e infine, ad occhio e croce, quanto sarebbe la percentuale della mia bf secondo voi??GRAZIE IN ANTICIPO PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI
        allenati con criterio e giudizio, fai tesoro diq uanto hai imparato dal tuo corpo e da come regisci a come ti sei nutrito finopra e togliti di testa idee di definizione e beef almeno finchè non avrai una decina di kg di puro muscolo in più
        hai il grosso vantaggio di iniziare così presto, quindi OCCHIO a chi ti affidi, prima di tutto impara la corretta esecuzione dei movimenti e fra pochi anni sarai sempre più orgoglioso di te.
        nel BBING serve solo costanza dedizione e sacrificio, più o meno grande a seconda di quali possono essere le tue aspettative.
        Massimo sforzo minima resa, ma ne vale la pena se sei motivato
        In bocca al lupo di cuore



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          tieni conto ke io a 12 anni ero alto 1.70 circa e pesavo 89 kg! quindi non so ma probabilmente la tendenza ad ingrassare un po ce l'ho...dici ke era meglio se incominciavo cn una definizione?dovrei cambiare?
          No, vedo una base piuttosto magra e dimagrire ulteriormente non farà altro che farti perdere ulteriore massa magra. Ti consiglio di fare una massa controllata, solo leggermente ipercalorica.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            d'accordo anche se devo ammettere ke dopo tanto tempo di dieta e sacrficio e aver perso ben 25 kg contando solo sulle mie forze, mi da un po fastidio riprendere dei cm sulla pancia (poichè sono in massa) visto ke non sono mai riuscito ad eliminarli del tutto, ma del resto come ricordate sempre voi il BBING è sacrificio....quindi x quanto tempo dovrò continuare la dieta x la massa?e di quanto dovrei salire di peso prima di iniziare una definizione?e se è possibile vi vorrei kiedere se sapreste dirmi la mia % di bf in base alle foto X FAVORE grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              d'accordo anche se devo ammettere ke dopo tanto tempo di dieta e sacrficio e aver perso ben 25 kg contando solo sulle mie forze, mi da un po fastidio riprendere dei cm sulla pancia (poichè sono in massa) visto ke non sono mai riuscito ad eliminarli del tutto, ma del resto come ricordate sempre voi il BBING è sacrificio....quindi x quanto tempo dovrò continuare la dieta x la massa?e di quanto dovrei salire di peso prima di iniziare una definizione?e se è possibile vi vorrei kiedere se sapreste dirmi la mia % di bf in base alle foto X FAVORE grazie
              Lo so e ti capisco perchè anch'io ci sono passato. Ma guadagnando massa magra aumenterai il metabolismo e ciò ti permetterà anche di perdere più facilmente grasso.
              Oltretutto conta che il nuovo grasso acquistato si perde molto più facilmente rispetto al vecchio.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                guarda tutti parlano molto bene di te su questo forum e dicono ke 6 1 dei migliori in questo campo e perciò mi voglio fidare di te e dei tuoi consigli, perciò continuerò a fare massa....però se ti era possibile vorrei chiederti di rispondere alle mie domande di prima: lo so ke sn un rompi palle e ti chiedo scusa però vorrei avere chiarimenti grazie

                Commenta


                  #9
                  Alla prima domanda ti ho già risposto: sarebbe meglio continuare ancora un po' con una massa controllata, così da minimizzare l'accumulo di adipe e massimizzare l'acquisto di massa magra.

                  Ho visto le foto, per quanto riguarda la percentuale di grasso io direi che ti attesti sul 14-15 % massimo, non di più.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Mille!

                    Commenta


                      #11
                      io ero esattamente come te

                      sai cosa devi fare? (adesso mi cazzieranno tutti i BBer)

                      corpo libero, gran gran corpo libero

                      piegamenti sulle braccia
                      squat cn
                      trazioni alla sbarra
                      corri

                      e nel giro di 3-4 mesi vedi quanta massa metti su
                      ti raddrizzi
                      e poi pensi a macinare la ghisa dal prossimo anno


                      in ogni modo vedi tu cosa fare, questo è un mio consiglio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        io ero esattamente come te

                        sai cosa devi fare? (adesso mi cazzieranno tutti i BBer)

                        corpo libero, gran gran corpo libero

                        piegamenti sulle braccia
                        squat cn
                        trazioni alla sbarra
                        corri

                        e nel giro di 3-4 mesi vedi quanta massa metti su
                        ti raddrizzi
                        e poi pensi a macinare la ghisa dal prossimo anno


                        in ogni modo vedi tu cosa fare, questo è un mio consiglio
                        Non è un approccio malvagio.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          nn credo di aver ben capito riky cosa vuoi dire...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            nn credo di aver ben capito riky cosa vuoi dire...
                            PrinceRiky intende che potresti accantonare anche l'idea dei pesi e fare tutti esercizi a corpo libero (cioè usando il proprio corpo cm peso), almeno all'inizio.

                            Tuttavia penso che sia + producente iniziare ad andare in pal e cominciare a eseguire bene gli esercizi base, tipo squat, stacco, panca, trazioni, rematore ecc, così intanto metti un pò di muscoli, poi magari fra un pò quando deciderai di CARICARE avrai già le basi (sia teoriche che i muscoli)
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              nn credo di aver ben capito riky cosa vuoi dire...
                              Dice di cominciare, prima del vero e proprio allenamento con i pesi, degli esercizi a corpo libero. Una sorta di fase di condizionamento in cui abitui il corpo a carichi più grandi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎