Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kg 98,5 su cm 184

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kg 98,5 su cm 184

    Ero arrivato a 113 Kg, potrei già stupirvi con delle fotine d'eccezione ma voglio farlo quando sarò abbastanza magro da poter cominciare con l'allenamento; adesso seguo questa dietina:

    COLAZIONE (tutti i giorni):
    Un bicchiere di tè + 4 fette biscottate OPPURE yougurt + cereali + ( qualche volta ) un kiwi OPPURE un bicchiere di latte con 4 biscotti "Oro Saiwa".

    SPUNTINO (tutti i giorni):
    Una mela o un'arancia OPPURE (+ spesso) yougurt + cereali.

    MERENDA (tutti i giorni):
    come lo spuntino.

    PRANZO:
    LU: pasta con 2 carciofi + (molto raramente) 2 mandarini.
    MA: pasta con pomodoro +( " " ) 1 mela.
    ME: pasta con zucchine a volontà (a volontà le zucchine, non la pasta) + (raramente) 1 arancia.
    GI: riso coi funghi + ( molto raramente ) 2 mandarini.
    VE: pasta e legumi + finocchi e carote + ( molto raramente ) 1 arancia.
    SA: riso col pomodoro + ...................................... ( " " ) 1 mela.
    DO: pasta all'uovo o gnocchi con verdure o pomodoro + ("") 1 ".
    PESO DELLA PORZIONE DI PASTA O RISO CRUDI: SEMPRE g 100 TRANNE IL VENERDI' ( = 50 g ).
    PESO DEI LEGUMI DEL VENERDI': 50 g.
    PESO DELLA PAPPA DELLA DOMENICA: QUANTA ME NE MAGNAVO QUANDO STAVO X ESPLODERE.

    Aspettate un pò, nel prossimo post vi metto la cena.
    Last edited by giannozzo; 30-04-2008, 21:52:09.

    #2
    ma che è sta roba?

    Commenta


      #3
      CENA:

      Tutte le sere tranne la Domenica: pane, 50 g; tutte le sere per modo di dire: 1 frutto.

      LU: lombo di maiale, 200 g.
      MA: persico/platessa/merluzzo: 250 g.
      ME: prosciutto crudo magro: 70g + finocchi + ( qualche volta ) ricotta, 100 g.
      GI: LAFETTINA di vitello, 200g.
      VE: merluzzo, 250 g + bietole.
      SA: 2 polpette ( cotte, non fritte ), 100 g + 100 g = 200 g + insalatina.
      DO: 2 fettine di pollo + insalatina.

      Che ne dite?
      Se avete invece delle domande, eccomi pronto a rispondere.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        ma che è sta roba?
        Questa reazione me l'aspettavo, comunque ti chiedo di spiegarti meglio.
        Quando saprai da dove viene, 'sta roba...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          ma che è sta roba?
          Aggiungo che adesso ti ho visto su photogallery: tanto di cappello!

          Commenta


            #6
            ma è per definizione giusto?
            cmq grazie..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              ma è per definizione giusto?
              cmq grazie..
              Prego, prego, complimenti NON ne faccio.

              No, non è per definizione, è per dimagrire, la dottoressa ( dietologa ) mi ha detto che PRIMA devo dimagrire e DOPO potrò fare bb.

              Commenta


                #8
                Sono le solite diete che consigliano i dietologi... Nn è sbagliatissima a mio parere se chi la segue nn ha grosse ambizioni...
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giannozzo Visualizza Messaggio
                  Ero arrivato a 113 Kg, potrei già stupirvi con delle fotine d'eccezione ma voglio farlo quando sarò abbastanza magro da poter cominciare con l'allenamento; adesso seguo questa dietina:

                  COLAZIONE (tutti i giorni):
                  Un bicchiere di tè + 4 fette biscottate OPPURE yougurt + cereali + ( qualche volta ) un kiwi OPPURE un bicchiere di latte con 4 biscotti "Oro Saiwa".

                  SPUNTINO (tutti i giorni):
                  Una mela o un'arancia OPPURE (+ spesso) yougurt + cereali.

                  MERENDA (tutti i giorni):
                  come lo spuntino.

                  PRANZO:
                  LU: pasta con 2 carciofi + (molto raramente) 2 mandarini.
                  MA: pasta con pomodoro +( " " ) 1 mela.
                  ME: pasta con zucchine a volontà (a volontà le zucchine, non la pasta) + (raramente) 1 arancia.
                  GI: riso coi funghi + ( molto raramente ) 2 mandarini.
                  VE: pasta e legumi + finocchi e carote + ( molto raramente ) 1 arancia.
                  SA: riso col pomodoro + ...................................... ( " " ) 1 mela.
                  DO: pasta all'uovo o gnocchi con verdure o pomodoro + ("") 1 ".
                  PESO DELLA PORZIONE DI PASTA O RISO CRUDI: SEMPRE g 100 TRANNE IL VENERDI' ( = 50 g ).
                  PESO DEI LEGUMI DEL VENERDI': 50 g.
                  PESO DELLA PAPPA DELLA DOMENICA: QUANTA ME NE MAGNAVO QUANDO STAVO X ESPLODERE.

                  Aspettate un pò, nel prossimo post vi metto la cena.
                  E' la dieta di mia cugina che ha 13 anni e fa la ragazza pon pon. Un po' di decenza per favore, sei un uomo. Mangia da uomo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Sono le solite diete che consigliano i dietologi... Nn è sbagliatissima a mio parere se chi la segue nn ha grosse ambizioni...
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    E' la dieta di mia cugina che ha 13 anni e fa la ragazza pon pon. Un po' di decenza per favore, sei un uomo. Mangia da uomo.
                    Grazie a tutti e due, è proprio della dieta che voglio discutere, ma vorrei anche capire qualcosa.
                    Io, prima di ingrassare, ero strasecco, avete presente Lorenzo? Beh, ero come lui ed ero... pieno di donne.
                    In seguito mi sono lasciato andare, sono ingrassato, ero arrivato a pesare 113 Kg e sperimentai una dieta fai da te, con cui scesi rapidamente a 92 Kg, allora la mia mamma, vedendomi dimagrito, riprese ad apprestarmi tante delizie e io ingrassai ancora, rapidamente com'ero dimagrito, ma attestandomi sui 106 Kg circa.
                    Dalla dottoressa sono andato perchè con lei, avendo una dieta SCRITTA, sarei stato più protetto da proposte mangerecce, infatti così e stato e ora sto ancora dimagrendo; la dottoressa vuole che io dimagrisca lentamente perchè i Kg presto persi, presto si riattaccano alle costole; io, da parte mia, la pasta l'avrei abolita completamente ma nella dieta c'è e la mangio volentieri perchè mi piace.
                    Perchè voglio dimagrire? Semplicissimo: perchè così come sono adesso devo perdere più tempo a corteggiare le donne e nessuna prende più l'iniziativa.
                    I muscoli, poi, me li voglio fare perchè bisognerà pur riempire la pelle, quando sarò dimagrito; di aspettare ad allenarmi me l'ha consigliato la dottoressa anche se, all'ultimo controllo, mi ha consigliato di pedalare un pò ( e lo farò ).
                    La mia dieta ve l'ho postata perchè, come dicevo, non me ne intendo e vorrei sentire cosa ne dice qualche bb, le vostre risposte le ho trovate TUTTE interessanti ma vorrei capirle meglio, in particolare quella delle "non grosse ambizioni".
                    A questo riguardo mi conviene un obiettivo tipo fisico da fotomodello Marcus-come-si-chiama, del resto se io mi limitassi a tornare ai miei 60 Kg non so quanto me ne gioverei esteticamente, per i motivi che ho già detto.
                    Su QUANTO dovrei dimagrire, poi, ha sorvolato anche la dottoressa, io stavo pensando di dimagrire il più possibile, PRIMA di allenarmi, perchè fare dei movimenti aerobici adesso mi toglierebbe anche i (pochi) muscoletti che ho; adesso, poi, che il pedale me l'ha consigliato la stessa dottoressa, sono proprio confuso.
                    Sotto con la discussione!

                    Commenta


                      #11
                      Il tuo obiettivo è quindi quello di dimagrire il più possibile ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Il tuo obiettivo è quindi quello di dimagrire il più possibile ?
                        Max, io da magro mi trovavo bene ma se dimagrisco adesso rimango bello di viso e non torno bello di fisico, la mia idea sarebbe di dimagrire il più possibile, come dici tu, e poi di fare un pò di muscoli definiti e buoni per tutto l'anno, però ripeto che non me ne intendo, diciamo che giro un pò per consigli.
                        In un ipermercato ho trovato una macchina con una panca e un sistema di carrucole e una specie di manubrio di bicicletta doppio, con le mani avvicini i due manubri tra di loro e sollevi uno o più pesi di ghisa dietro la macchina, io ci ho provato seduta stante e, alla prima <<botta>> li ho sollevati completamente quasi tutti (ne mancavano solo uno o due) e senza difficoltà, sono curioso di riprovarci proprio con tutti i pesi.
                        Mi hanno regalato una panca normale e un bilanciere senza pesi, quelli li comprerò, ma quando sarà il momento non mi converrà di più iscrivermi in palestra?
                        A trovarla, poi, una palestra buona...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          E' la dieta di mia cugina che ha 13 anni e fa la ragazza pon pon. Un po' di decenza per favore, sei un uomo. Mangia da uomo.

                          Sempre il numero 1...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giannozzo Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti e due, è proprio della dieta che voglio discutere, ma vorrei anche capire qualcosa.
                            Io, prima di ingrassare, ero strasecco, avete presente Lorenzo? Beh, ero come lui ed ero... pieno di donne.
                            In seguito mi sono lasciato andare, sono ingrassato, ero arrivato a pesare 113 Kg e sperimentai una dieta fai da te, con cui scesi rapidamente a 92 Kg, allora la mia mamma, vedendomi dimagrito, riprese ad apprestarmi tante delizie e io ingrassai ancora, rapidamente com'ero dimagrito, ma attestandomi sui 106 Kg circa.
                            Dalla dottoressa sono andato perchè con lei, avendo una dieta SCRITTA, sarei stato più protetto da proposte mangerecce, infatti così e stato e ora sto ancora dimagrendo; la dottoressa vuole che io dimagrisca lentamente perchè i Kg presto persi, presto si riattaccano alle costole; io, da parte mia, la pasta l'avrei abolita completamente ma nella dieta c'è e la mangio volentieri perchè mi piace.
                            Perchè voglio dimagrire? Semplicissimo: perchè così come sono adesso devo perdere più tempo a corteggiare le donne e nessuna prende più l'iniziativa.
                            I muscoli, poi, me li voglio fare perchè bisognerà pur riempire la pelle, quando sarò dimagrito; di aspettare ad allenarmi me l'ha consigliato la dottoressa anche se, all'ultimo controllo, mi ha consigliato di pedalare un pò ( e lo farò ).
                            La mia dieta ve l'ho postata perchè, come dicevo, non me ne intendo e vorrei sentire cosa ne dice qualche bb, le vostre risposte le ho trovate TUTTE interessanti ma vorrei capirle meglio, in particolare quella delle "non grosse ambizioni".
                            A questo riguardo mi conviene un obiettivo tipo fisico da fotomodello Marcus-come-si-chiama, del resto se io mi limitassi a tornare ai miei 60 Kg non so quanto me ne gioverei esteticamente, per i motivi che ho già detto.
                            Su QUANTO dovrei dimagrire, poi, ha sorvolato anche la dottoressa, io stavo pensando di dimagrire il più possibile, PRIMA di allenarmi, perchè fare dei movimenti aerobici adesso mi toglierebbe anche i (pochi) muscoletti che ho; adesso, poi, che il pedale me l'ha consigliato la stessa dottoressa, sono proprio confuso.
                            Sotto con la discussione!
                            Bhè, le donne (alla mia età) non mancano, ma certo giannò, aspira a di piu...
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Grazie a tutti, ma torniamo in argomento.
                              Del mio programma cosa mi dite, ho preso la decisione migliore?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎