ciao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?
dopo cena....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggiociao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?
io ti consiglio di mangiare piu verdure..Last edited by bleedeyes; 01-05-2008, 15:30:47.
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggiociao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiouna domanda.... io prima di andare a dormire mi bevo un bicchiere di latte ... secondo voi è salutare o no ?
io opterei per dello yogurt bianco 0.1% (o un frullatino di pro) con frutta secca oleosa o un paio di cucchiaini di burro d'arachidi (se ti piace)
cmq un bicchiere resta troppo poco devi mangiare come da spuntino prima di coricarti quindi io rivedrei tutta la dieta se hai le calorie contate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiouna domanda.... io prima di andare a dormire mi bevo un bicchiere di latte ... secondo voi è salutare o no ?
per una dieta da bb preferirei una fonte proteica come i fiocchi di latte, da prenannaLast edited by bleedeyes; 01-05-2008, 16:11:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggioquindi faccio lo spuntino solo di pro e grassi e la mela che avrei nello spuntino la sposto alla sera?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
una domanda: ma sta cavolo di coca light deve avere qualcosa di strano èer essere 0 kcal 0 fat 0 cho e 0 pro, a me puzza un pò
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta