Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
dopo cena....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa vuoi che abbia di strano ? Edulcoranti come Aspartame e acesulfame di potassio sono acalorici.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiook, era una curiositàMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl problema base a parere mio resta comunque il fatto che se avete fame dopo cena la dieta sarebbe da rivedere in toto...io anche nei giorni a 1600kcal nn ho fame o cmq qualcosa di resistibile tranquillamente...) con il relax dopo una giornata lavorativa.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVerissimo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
obiettivo scendere di bf; età 22 anni, altezza 178, peso 71 kg,vita 79cm:
COLAZIONE:
frullato con 200 ml di albumi,150 ml yogurt greco, 1 fragola+50 gr all bran oppure
250 ml albumi, 4 fette biscottate integrali o 40 gr pane integrale + 2 cucchiani di marmellata hero diet oppure 100 ml latte parzialmente scremato + 5 gr di allbran/5 fette biscottate+30 gr di whey
PRANZO
80 grpasta/riso(in bianco o col pomodoro)
150 fonte proteica(pollo,pesce,vitello,tacchino....)
verdsura/insalata
2 cucchiai olio extraverigne
SPUNTINO
1 frutto(mela,pera,pesca,)/35 gr di pane integrale
70gr Fonte proteica (bresaola,tonno al naturale, tacchino)
10 gr frutta secca
Postwork(lo faccio solo se non ceno prima di un’oretta e mezza)
40 gr gallette di riso
30 gr whey
CENA
200 gr fonte proteica
insalata/verdura
2 cucchiai di olioextravergine
PRENANNA
200gr fiocchi latte...Last edited by cevamix; 02-05-2008, 15:25:21.
Commenta
-
Commenta