Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo cena....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo cena....

    ciao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?
    ti sconsiglio di non bere troppo prima di andare a dormire perchè poi ti devi alzare sempre per andare in bagno..
    io ti consiglio di mangiare piu verdure..
    Last edited by bleedeyes; 01-05-2008, 14:30:47.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi.. ho iniziato a diminuire un po' le kcal da circa un settimana... il problema che ogni tanto dopo cena alla sera mi prende la fame... come potrei almeno diminuire il problema? io pensavo con caramelle senza zucchero o bevande light.. voi che ne dite?
      Ti consiglio di mangiare più alimenti a cena che ti danno maggior volume come verdura e frutta.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        o frutta secca che ti da parecchio senso di sazieta'...
        sigpic

        Commenta


          #5
          la frutta dopo cena la posso inserire? ma facendo così dovrei rivedere la quota di carbo durante la giornata?

          Commenta


            #6
            sposta semplicemente i macronutrienti della dieta

            Commenta


              #7
              una domanda.... io prima di andare a dormire mi bevo un bicchiere di latte ... secondo voi è salutare o no ?
              "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                una domanda.... io prima di andare a dormire mi bevo un bicchiere di latte ... secondo voi è salutare o no ?

                io opterei per dello yogurt bianco 0.1% (o un frullatino di pro) con frutta secca oleosa o un paio di cucchiaini di burro d'arachidi (se ti piace)
                cmq un bicchiere resta troppo poco devi mangiare come da spuntino prima di coricarti quindi io rivedrei tutta la dieta se hai le calorie contate

                Commenta


                  #9
                  io ho una dieta proteica che mi ha fatto il mio pt ma il bicchiere di latte l'ho aggiunto io
                  "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                    una domanda.... io prima di andare a dormire mi bevo un bicchiere di latte ... secondo voi è salutare o no ?
                    dipende che intendi per salutare.. perchè un bicchiere di latte male non fà..anzi prima di dormire teoricamente dovrebbe favorire il sonno grazie al triptofano.
                    per una dieta da bb preferirei una fonte proteica come i fiocchi di latte, da prenanna
                    Last edited by bleedeyes; 01-05-2008, 15:11:28.

                    Commenta


                      #11
                      quindi faccio lo spuntino solo di pro e grassi e la mela che avrei nello spuntino la sposto alla sera?

                      Commenta


                        #12
                        si, pero attento. c'è gente a cui la frutta subito dopo il pasto provoca gonfiore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
                          quindi faccio lo spuntino solo di pro e grassi e la mela che avrei nello spuntino la sposto alla sera?
                          Se non ti da problemi di fermentazione gastrointestinale , la puoi mettere anche dopo il pasto principale. Comunque se ti viene voglia di dolce, prova con la coca cola light.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            oppure gomme o caramelle light

                            a me aiutavano le alpenliebe sugar free

                            Commenta


                              #15
                              una domanda: ma sta cavolo di coca light deve avere qualcosa di strano èer essere 0 kcal 0 fat 0 cho e 0 pro, a me puzza un pò

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎