come da titolo...inoltre lo zucchero del latte(lattosio che si trasforma in glucosio e galattosio) si comporta come uno zucchero classico?
latte in definizione: si può?
Collapse
X
-
nn so dirti del comportamento del lattosio ma x esperienza ti posso dire ke nel periodo in cui ho rimpiazzato il latte vaccino con quello di soia i miei addominali erano molto + definiti...cmq è una cosa soggettiva...nn ti resta ke provare...cm in tutte le cose del restoAlla fine ne resterà soltanto uno!
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome da titolo...inoltre lo zucchero del latte(lattosio che si trasforma in glucosio e galattosio) si comporta come uno zucchero classico?
ma anche no..i latticini appannano di brutto!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome da titolo...inoltre lo zucchero del latte(lattosio che si trasforma in glucosio e galattosio) si comporta come uno zucchero classico?
In un contesto da gara imminente, meglio di no. .per la spiaggia si. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
toh,ikuappo,leggitelo tutto soprattutto dalla pag 3..e speriamo in un intervento di Max power http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161481Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un contesto da gara imminente, meglio di no. .per la spiaggia si. . .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se è il lattosio ke appanna...allora si potrebbe usare tranquillamente un latte delattosato no?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta