Ho letto l'alter dì che il DOc Di Pas. consiglia in massa ad un Bodybuider,seguendo naturalmente il suo protocollo alimentare,di assumere 55 Kcal pro Kg di perso corporeo,quest'ultimo riferito al +15% del peso-gara che si aveva precedentemente.
Esempio:
io peso ca.78 kg al 9% di grasso,vorrei arrivare a pesare con un 6%di grasso ca. 84kg,indi per cui dovrei ingurgitare(84Kgx55Kcal)4620 Kcal pro die!!!!!!!!!!!!
Oppure 32340 Kcal a settimana
Sicuramente,una volta shiftato il nostro metabolismo all'ossidazione dei lipidi,sarà possibile alzare un pò l'introito calorico,ma se io dovessi assumere il 40% di 4620Kcal da sole proteine,ne dovrei assumere 462g al giorno.
Poco più di 5,9 per Kg di peso corporeo
,mi sembrano un pò troppe,voi che dite???
Esempio:
io peso ca.78 kg al 9% di grasso,vorrei arrivare a pesare con un 6%di grasso ca. 84kg,indi per cui dovrei ingurgitare(84Kgx55Kcal)4620 Kcal pro die!!!!!!!!!!!!
Oppure 32340 Kcal a settimana

Sicuramente,una volta shiftato il nostro metabolismo all'ossidazione dei lipidi,sarà possibile alzare un pò l'introito calorico,ma se io dovessi assumere il 40% di 4620Kcal da sole proteine,ne dovrei assumere 462g al giorno.

Poco più di 5,9 per Kg di peso corporeo

Commenta