Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a dimagrire

    questa è la mia dieta e sotto trovate i miei dati antropometrici la seguo da ormai 2 mesi e nn so perchè l'anno scorso i risultati sempre con la stessa dieta erano molto migliori ovviamente faccio un allenamento adeguato 4 volte a settimana con cardio post wo, faccio un giorno di sgarro a settimana:

    colazione - 08:30/09:00:
    120/150 gr di bianchi con 15 gr di farina d'avena + 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero e burro di arachidi

    spuntino mattina - 11:00:
    50/60gr di bresaola o fesa di tacchino, oppure 30gr di whey in acqua + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle, oppure yogurt greco

    pranzo - 13:00:
    200gr di legumi o patate, oppure 60 di pasta integrale o riso con 10gr di evo
    100/150 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc. +vedura

    spuntino pomeriggio - 16:00:
    20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 10/15 gr di arachidi o noci o mandorle

    Allenamento - 18:00

    cena 19:30/20:00:
    100/150 gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, hamburger, tonno, salmone, scampi o bianchi ecc. +vedura
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ma cosa è successo a questo forum??....prima c'era sempre qualcuno che rispondeva, è da un pò che noto un cambiamento in peggio.....che peccato!!
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      ma qual' è il tuo obiettivo?
      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

      Visitate il mio diario!:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

      Commenta


        #4
        dimagrire a tutti i costi
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          togli la mattina il burro di arachidi e mangia un frutto come spuntino pomeridiano invece che le whey perchè la q.tà di proteine risulta troppo alta...inoltre il cardio deve essere di almeno 30 minuti a seduta
          Fai così come ti ho detto e vedrai che ti togli tutto quel peso inutile...
          cmq sarebbe opportuno che ti facessi una bioimpedenziometria
          in bocca al lupo
          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

          Visitate il mio diario!:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

          Commenta


            #6
            si infatti i grassi la mattina rallentano le proteine e a digiuno si ha bisogno di qualle veloci ma perchè mi consigli il frutto il pomeriggio??....sto facendo una low carb!
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              perchè ti dà energia facilmente assimilabile dall organismo.
              Soprattutto prima dell' allenamento è di gran lunga preferibile ai grassi e alle proteine
              "A LeBron James team is never desperate."LBJ

              Visitate il mio diario!:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

              Commenta


                #8
                da quanto tempo segui questa dieta e da quanto ti alleni?

                Commenta


                  #9
                  mi alleno da poco + di 1 anno poi sono stato 3 mesi fermo ed ho ricominciato ad allenarmi contemoraneamente alla dieta agli inizi di marzo
                  Perennemente Sovrallenato!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎