Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta low-carb. aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta low-carb. aiuto

    Salve a tutti, ho scoperto giusto poco fa questo forum e leggevo della dieta low-carb per dimagrire. Non ho ben capito se è personalizzata o se c'è una versione standard da modificare in base alle carateristiche del singolo.

    Cmq vi posto qui i mie dati :
    Altezza 1,75
    peso 81kg
    attività fisica: ho iniziato da qualche giorno a praticare sport, o meglio corsa per circa 30/40 minuti (con la proiezione di fare 6/7 km 3 volte la settimana alternati a 10/12km di pattini in linea)

    che speranze ho? vorrei perdere 4-5 kg almeno e per l'estate diciamo tonificanco la muscolatura un pochino.
    Potete darmi dei consigli?

    #2
    Ti consiglio di cominciare a postare la tua dieta attuale...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stewye Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, ho scoperto giusto poco fa questo forum e leggevo della dieta low-carb per dimagrire. Non ho ben capito se è personalizzata o se c'è una versione standard da modificare in base alle carateristiche del singolo.

      Cmq vi posto qui i mie dati :
      Altezza 1,75
      peso 81kg
      attività fisica: ho iniziato da qualche giorno a praticare sport, o meglio corsa per circa 30/40 minuti (con la proiezione di fare 6/7 km 3 volte la settimana alternati a 10/12km di pattini in linea)

      che speranze ho? vorrei perdere 4-5 kg almeno e per l'estate diciamo tonificanco la muscolatura un pochino.
      Potete darmi dei consigli?
      Ogni dieta è personalizzata. Le versioni standard delle diete le trovi in riviste come Donna Moderna o Cioè, ma come tu sai quelle diete lasciano il tempo che trovano.
      Fai prima, come dice Gianluigi, a postare il tuo regime alimentare.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎