gonfiore esagerato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook quindi la dieta non c'entra eh...?
E chi può dirlo? L'apparato gastrointestinale è quanto di più sensibile e incasinato ci sia nel nostro corpo. Potrebbe essere solo stress, potrebbe essere flora intestinale sballata, potrebbe essere un'influenza. Un tentativo che puoi fare è "ripulire" la tua flora intestinale con un disinfettante (parlane con il tuo medico però) e nei giorni successivi prendere dei probiotici per ristabilire la corretta flora intestinale (la succitata Enterogermina per esempio).
P.S. non sono medico, ma solo uno che soffre spesso di problemi gastrointestinali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiole troppe fibre soliramente infiammano l'intestino perche' fermentano se se mangiano troppe...
ma l'eterogermina è un prodotto naturale?ci vuole la prescrizione medica?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi,ho detto che li ho limitate proprio per questo motivo..
ma l'eterogermina è un prodotto naturale?ci vuole la prescrizione medica?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
domanda..mangi cicche senza zucchero?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiohai avuto stipsi prima? potrebbe essere sindrome del colon irritabile
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomanda..mangi cicche senza zucchero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomanda..mangi cicche senza zucchero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...negli anni passati sì...ma la sindrome del colon irritabile a cosa è riconducibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...negli anni passati sì...ma la sindrome del colon irritabile a cosa è riconducibile?
si si lo so che da effetto lassativo ma ne ho sempre mangiate tante,mai dato noia
troppe fibre e poca acqua, cmq troppe fibre.
ne soffro anche ioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotroppe fibre e poca acqua, cmq troppe fibre.
ne soffro anche io
Una domanda: sei sotto particolare stress in questo periodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioTroppe fibre e poca acqua acuiscono il colon irritabile, ma non ne sono la causa (sempre che nel caso di Zaijka si tratti di colon irritabile).
Una domanda: sei sotto particolare stress in questo periodo?
siInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiooddio ma quanto tempo si puo' stare con 30/40gr.di cho al di'?e quelle poche pro che si prendono vengono utilizzate penso la maggior parte a solo scopo energetico.cosa si dice in merito? mi sembra di aver letto in passato...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta