sono stati aperti tanti post riguardo questo problema,ma io vi faccio una domanda più specifica. Da circa una settimana ho la pancia gonfia a palloncino,meteorismo e flatulenza e diarrea(scusate) inspiegabili..all'inizio avevo anche la nausea ma adesso è rimasta la pancia gonfissima e una senzazione di fastidio tremendo. Ora,non sono mai stata intollerante ai latticini,anzi.Non ho mai avuto problemi di intolleranza al glutine e non ho problemi con il lievito.Non mangio più verdura del solito,anzi..insomma,cerco di limitare le fibre. la domanda è: potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva assunzione di proteine visto che sono in low carb da 4 settimane?a qualcuno succede qualcosa di simile con una quasi totale eliminazione di amidi e limitazione di zuccheri a favore delle pro e grassi?
gonfiore esagerato
Collapse
X
-
è capitato anche a me giusto IERI SERA...ero versione arnold su Junior quando era incinto(ma solo x la pancia,nn x i muscoli d certo )...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma a me non è capitato 1 sera,ma il problema persiste da una settimana
cmq anchio so low low carb,1botto di pro....booooooh....il buon fabio mha detto che può capitare.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mmh sai che è capitato anche a me in passato?
a quanti cho stai indicativamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh sai che è capitato anche a me in passato?
a quanti cho stai indicativamente?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono stati aperti tanti post riguardo questo problema,ma io vi faccio una domanda più specifica. Da circa una settimana ho la pancia gonfia a palloncino,meteorismo e flatulenza e diarrea(scusate) inspiegabili..all'inizio avevo anche la nausea ma adesso è rimasta la pancia gonfissima e una senzazione di fastidio tremendo. Ora,non sono mai stata intollerante ai latticini,anzi.Non ho mai avuto problemi di intolleranza al glutine e non ho problemi con il lievito.Non mangio più verdura del solito,anzi..insomma,cerco di limitare le fibre. la domanda è: potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva assunzione di proteine visto che sono in low carb da 4 settimane?a qualcuno succede qualcosa di simile con una quasi totale eliminazione di amidi e limitazione di zuccheri a favore delle pro e grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'eccessiva assunzione di proteine potrebbe dare alcuni fenomeni come quelli da te descritti, ma a me sembra più che altro una semplice intossicazione alimentare.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu dici che un'intossicazione alimentare possa durare una settimana con un persistente gonfiore addominale ?!
Mi faresti vedere la tua dieta ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuò durare anche 10 giorni. Comunque sia, siamo in ambito di ipotesi, dato che la causa di una diarrea acuta al 70 % è di natura infettiva. Può altresì darsi che il nuovo regime alimentare ti dia questi sgradevoli problemi, ma la correlazione proteine --> diarrea non è così scontata e comunque è sempre legata ad un fattore di cattiva/alterata digestione di una quantità veramente molto alta di proteine.
Mi faresti vedere la tua dieta ?
colazione:250ml latte ps+ circa 30-40g kellogs o crusca+mela
pranzo:carne bianca-150-170g/ pesce-170-200g/ latticini 100-200g oppure tonno con legumi verdure+ 3-4 noci
spuntino: un total 0 %
cena: generalmente 150g-200g pollo o una frittata di albumi con tonno o philadelphia balance+ verdure+ 3-4 noci
prenanna: 1 total 0%
acqua:circa 3 litriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioimodium cara zajka..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta