Ciao, ho trovato a questo indirizzo http://www.abodybuilding.com/alexxx3.htm
la dieta seguita da questa persona per prepararsi ad una gara con l'intendo di definirsi con un piano di 12 settimane per arrivare ad una gara "in forma" adatta. Io leggendo sono rimastoun particolarmente stupito nel senso che da quel che vedo la dieta di questa persone ha molti carboidrati, proteine pochette e grassi pure secondo me. è alto 173 cm e pesava 76lg prima dello start della dieta con una bf del 9% circa.
Vi posto la dieta e chiedo agli esperti cosa ne pensano. Lui ha mostrato le foto dopo 12 settimane e il risultato sembra buono. Poi a voi i commenti che mi risulterebbero molto utili e interessanti:
SCARICA E RICARICA
Lunedi -Martedi-Mercoledi : scarica
Giovedi': ricarica
Venerdi'-Sabato: scarica
Domenica: ricarica
Nella scarica:
Colazione
500 gr. latte parz. scremato + 10 fette biscottate
Meta' mattino
250 gr. yogurt magro
Pranzo
verdura cruda a piacere condita con olio di oliva - aceto-sale + 2 piatto 100 gr. (
tonno-bresaola -mozzarella - cotto magro -crudo magro)
Meta' pomeriggio
50 gr. proteine al 80 % in acqua
Cena
200 gr. carne o 4-5 uova + verdura a piacere
Come noterete la dieta di scarica si distanzia poco da quella sopra delle prime 4 settimane ma
occhio che se la dieta e' stata variata poco in parallelo ho incrementato l'intensita'
dell'allenamento e l'attivita'aerobiba da 3 volte alla settimana per 20' a 3 volte per 30-40' ad
un ritmo piu' alto di battiti cardiaci.
Nella ricarica:
Colazione
500 gr. latte + 10 fette biscottate
Meta' mattino 250gr. yogurt +1-2banane
Pranzo
200-300 gr. pasta integrale
Meta' pomeriggio
proteine al 80 % + 1 frutto
Cena
150-200 gr. pasta o riso
la dieta seguita da questa persona per prepararsi ad una gara con l'intendo di definirsi con un piano di 12 settimane per arrivare ad una gara "in forma" adatta. Io leggendo sono rimastoun particolarmente stupito nel senso che da quel che vedo la dieta di questa persone ha molti carboidrati, proteine pochette e grassi pure secondo me. è alto 173 cm e pesava 76lg prima dello start della dieta con una bf del 9% circa.
Vi posto la dieta e chiedo agli esperti cosa ne pensano. Lui ha mostrato le foto dopo 12 settimane e il risultato sembra buono. Poi a voi i commenti che mi risulterebbero molto utili e interessanti:
SCARICA E RICARICA
Lunedi -Martedi-Mercoledi : scarica
Giovedi': ricarica
Venerdi'-Sabato: scarica
Domenica: ricarica
Nella scarica:
Colazione
500 gr. latte parz. scremato + 10 fette biscottate
Meta' mattino
250 gr. yogurt magro
Pranzo
verdura cruda a piacere condita con olio di oliva - aceto-sale + 2 piatto 100 gr. (
tonno-bresaola -mozzarella - cotto magro -crudo magro)
Meta' pomeriggio
50 gr. proteine al 80 % in acqua
Cena
200 gr. carne o 4-5 uova + verdura a piacere
Come noterete la dieta di scarica si distanzia poco da quella sopra delle prime 4 settimane ma
occhio che se la dieta e' stata variata poco in parallelo ho incrementato l'intensita'
dell'allenamento e l'attivita'aerobiba da 3 volte alla settimana per 20' a 3 volte per 30-40' ad
un ritmo piu' alto di battiti cardiaci.
Nella ricarica:
Colazione
500 gr. latte + 10 fette biscottate
Meta' mattino 250gr. yogurt +1-2banane
Pranzo
200-300 gr. pasta integrale
Meta' pomeriggio
proteine al 80 % + 1 frutto
Cena
150-200 gr. pasta o riso
Commenta