CONSIGLIO per dieta durante periodo di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lubba
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

CONSIGLIO per dieta durante periodo di massa

E' da 10 settimane che sto seguendo una dieta ed allenamenti per aumentare massa!
    Alla mattina mangio 500gr di yogurt/latte con 80 gr di cereali
    Ametà mattina e pomeriggio 100gr di bresaola o tonno o 3 uova
    A pranzo e cena 120 gr di pasta/riso, 200 gr di carne/pesce e verdura
    Prima di andare a letto 120 gr di ricotta e un cucchiaio d'olio.

Integro con un cucchiaino di creatina alla mattina o dopo il workout (quando mi alleno); 3 aminoacidi a colazione, pranzo, cena; omega 3 a pranzo, cena e colazione; 3 cucchiai di proteine del siero del latte dopo il workout (insieme ad una banana).

Mi sta seguendo il mio allenatore, tuttavia ho conosciuto una persona che mi dice che questa dieta non va. Sono aumentato 6 kg in tre mesi.
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

prima di tutto dovresti postare le tue misure per avere dei chiarimenti + specifici....ma in linea generale posso dirti ke la mattina è meglio il latte dello yougurt (a causa dei grassi dello yougurt ke rallentano l'assorbimento del glucosio),aumenta un po i cereali e metti anke 20 gr di whey;negli spuntini di metà mattina e pomeriggio inserisci un po di carbo con medio/basso IG (yougurt o meglio pane integrale) e un po di grassi (frutta secca:mandorle, noci,pistacchi);a pranzo ok la pasta ma fai un po meno carne o pesce;a cena sarebbe meglio togliere la pasta e mettere un po di pane integrale e nel post-workout togli la banana e metti le gallette di riso + le whey
    il resto è ok! ovviamente non ho inserito le grammature perchè non conosco i tuoi dati

Commenta

• lubba
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie! ti dico qualcosa in più di me.. ho 22 anni sono alto 180 peso 71kg (3 mesi fa ne pesavo 65).
      Altra domanda..Quanto può andare avanti la dieta per massa?

Commenta

Working...
      X