+ ke altro nn vorrei esagerare cn le pro xkè dalle ultime analisi risultava ke ho fegato e reni un pò in sofferenza...e anke un leggero ipotiroidismo...
frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti!vorrei sapere se va bene mangiare 10-12 g di frutta secca a colazione dato ke a riguardo ho sentito molti pareri discordanti...
io lo faccio sempre a parte quando mi alleno di mattina anke xkè lo spuntino mattutino lo faccio sl il venerdì ke è l'unico giorno ke ho lezione al mattino all'uni...faccio male?attendo chiarimenti....grazie!
la frutta secca e' un ottimo alimento, fonte di minerali e antiossidanti, ma al mattino non ha molto senso. .meglio a pranzo o sera. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola frutta secca e' un ottimo alimento, fonte di minerali e antiossidanti, ma al mattino non ha molto senso. .meglio a pranzo o sera. ..Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioquindi se a cena mi sparo una decina di mandorle o 3-4 noci a fina pasto va bene?
certo. .. ma anche sei-otto noci. . .non farti paranoie..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .. ma anche sei-otto noci. . .non farti paranoie..Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .. ma anche sei-otto noci. . .non farti paranoie..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn termini di macronutrienti sono entrambe delle fonti concentrate di carboidrati. Le differenze più sostanziali si riscontrano invece in termini di micronutrienti dato che la pasta è un prodotto lavorato, mentre il riso è un cereale, per cui presenta un maggior quantitativo in termini di vitamine e minerali.
poi il riso a parità di quantità sazia di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocomplimenti!
allora ne approfitto...senti secondo te x uno come me ke pesa sl 56kg e qlcs bastano 90-95g al giorno di pro nobili?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe proteine vanno contate tutte, non solo quelle nobili.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
poi il riso a parità di quantità sazia di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohemhemem...beh,8 noci sono circa 240 kcal da grassi,direi che 4 bastano soprattutto se ha già consumato l'oliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon siate troppo schiavi delle calorie.....difficile vivere cosi'. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioallora penso ke mi basterebbe fare un pranzo cn una scatoletta di tonno da 56g lasciando invariata il resto della dieta x coprire il mio fabbisogno...
io su 190gr di pro, 150/160 son animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovanno contate tutte, ma son dell'idea che su X gr di proteine giornaliere un 80% devono essere a vb.
io su 190gr di pro, 150/160 son animaliDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovanno contate tutte, ma son dell'idea che su X gr di proteine giornaliere un 80% devono essere ad alto vb.
io su 190gr di pro, 150/160 son animali
Commenta
-
Commenta