vorrei perdere peso velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sever78
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 3

    vorrei perdere peso velocemente

    ciao,
    sono un ragazzo di 14 anni interessato e appassionato di body building praticato gia quando ero tra i 12-13 anni.Da giugno riprenderò ad allenarmi. sono alto 1.72 e peso 74.4 kg. Seguo una dieta e ora ve la dico nello specifico:
    COLAZIONE
    50-60g di cereali di riso + tazza di latte(a volte scremato)+vitamine(multicentrum o multiactivity)
    SPUNTINO
    una fetta di pane integrale + 40-50g di prosciutto crudo o bresaola
    PRANZO
    40-60g di riso integrale cn il pomodoro o a volte pasta in bianco(solo cn parmggiano)+ 100g di petto di pollo+ verdura
    SPUNTINO
    2 yogurt normali o 1 yogurt greco
    CENA
    vedere pranzo senza riso o pasta cioè senza carboidrati
    DOPO CENA
    1 frutto di solito mela.

    Datemi qualke consiglio x dimagrire velocemente io sarei soddisfatto già di arrivare a 69kg. per ora pratico karate a livello agonistico. rispondete numerosi e con molti consigli ciao
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312

    #2
    Originariamente Scritto da sever78 Visualizza Messaggio
    ciao,
    sono un ragazzo di 14 anni interessato e appassionato di body building praticato gia quando ero tra i 12-13 anni.Da giugno riprenderò ad allenarmi. sono alto 1.72 e peso 74.4 kg. Seguo una dieta e ora ve la dico nello specifico:
    COLAZIONE
    50-60g di cereali di riso + tazza di latte(a volte scremato)+vitamine(multicentrum o multiactivity)
    SPUNTINO
    una fetta di pane integrale + 40-50g di prosciutto crudo o bresaola
    PRANZO
    40-60g di riso integrale cn il pomodoro o a volte pasta in bianco(solo cn parmggiano)+ 100g di petto di pollo+ verdura
    SPUNTINO
    2 yogurt normali o 1 yogurt greco
    CENA
    vedere pranzo senza riso o pasta cioè senza carboidrati
    DOPO CENA
    1 frutto di solito mela.

    Datemi qualke consiglio x dimagrire velocemente io sarei soddisfatto già di arrivare a 69kg. per ora pratico karate a livello agonistico. rispondete numerosi e con molti consigli ciao
    pure tu?????
    axxo ma si scrive PARMIGIANO



    Commenta

    • Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053

      #3
      ..mangi gia' poco..cmq pochissimi grassi amico..

      Commenta

      • sever78
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 3

        #4
        si ma a me servirebbero dei consigli o delle diete per perdere questi 5kg di troppo per la fine di maggio grazie a tutti

        Commenta

        • Momy985
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1233

          #5
          Posta una foto per vedere la tua situazione...il dimagrimento rapido non è la migliore delle scelte...più velocemente si perde più velocemente si recupera...
          E poi 5kg..fai una plicometria prima...a che %bf sei?
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

          Commenta

          • baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235

            #6
            Originariamente Scritto da sever78 Visualizza Messaggio
            si ma a me servirebbero dei consigli o delle diete per perdere questi 5kg di troppo per la fine di maggio grazie a tutti
            nn è 1buona idea perdere peso cosi velocemente..cmq io toglierei la mela del pre nanna per mettere 1fonte di pro..si in effetti i grassi sono 1po pochini èè..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662

              #7
              14 anni? corri 30 min 3 volte a settimana in più...belin 14 anni e diete.....a 14 anni le PIETRE dovresti bruciare....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • tattoos
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1672

                #8
                In effetti, Whipper ha ragione.

                Ma poi non mi sembra che tu abbia una situazione così sfavorevole da pensare di buttar giù peso.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information