Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Dubbi su pre wo in definizione
Collapse
X
-
allora se sei in definizione puoi anche prendere solo le pro 30 gr pre work out ,l'importante è che dopo l'allenamento un po di carbo li prendi almeno 50 gr(in questo caso però è meglio il pane bianco o le gallette di riso lascia stare l'integrale!!!!!) sempre con un po di proteine del siero...ma gareggi pina?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora se sei in definizione puoi anche prendere solo le pro 30 gr pre work out ,l'importante è che dopo l'allenamento un po di carbo li prendi almeno 50 gr(in questo caso però è meglio il pane bianco o le gallette di riso lascia stare l'integrale!!!!!) sempre con un po di proteine del siero...ma gareggi pina?
Commenta
-
-
si infatti,diminuire le quantità va bene...bè pina ti auguro la buona notte me sto a morì de sonno a domani
anzi aspetta mi hai incuriosito posso chiederti misure tipo altezza peso o sono troppo invadente?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi infatti,diminuire le quantità va bene...bè pina ti auguro la buona notte me sto a morì de sonno a domani
anzi aspetta mi hai incuriosito posso chiederti misure tipo altezza peso o sono troppo invadente?
Alle 18 di stasera 156cmx55kg, ho iniziato da solo un mese definizione e sto andando piano per non fare come l'anno scorso che in 2 mesi persi più di 8 kg, e persi parecchia massa e forza. Quest'anno la prendo più calma e conto di arrivar definita alla perfezione per fine luglio. Sto iniziando ora con gli integratori, per ora ho fatto solo assestamento, però 3 kg son già andati.
Te come va?
Commenta
-
-
nn molto bene purteroppo ..mi sono preso una brutta infezione alla trachea che mi ha steso a letto da una settimana con 39 di febbre....fin ora mi son fatto 16 punture di penicellina e prendo da due giorni cortisone perche la situazione nn migliora...nn so piu dove sbatte la testaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn molto bene purteroppo ..mi sono preso una brutta infezione alla trachea che mi ha steso a letto da una settimana con 39 di febbre....fin ora mi son fatto 16 punture di penicellina e prendo da due giorni cortisone perche la situazione nn migliora...nn so piu dove sbatte la testa
Commenta
-
-
si ma il fatto è che saranno 10 anni che nn mi prendevo una febbre e adesso mi ha preso con gli interessi cazz...la palestra la sogno la nottecmq mi raccomando nn scendere troppo di peso,credo che 50 kg sia il tuo peso forma
notte pina a domaniDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma il fatto è che saranno 10 anni che nn mi prendevo una febbre e adesso mi ha preso con gli interessi cazz...la palestra la sogno la nottecmq mi raccomando nn scendere troppo di peso,credo che 50 kg sia il tuo peso forma
notte pina a domani
Buonanotte anche a te, e guarisci in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma il fatto è che saranno 10 anni che nn mi prendevo una febbre e adesso mi ha preso con gli interessi cazz...la palestra la sogno la nottecmq mi raccomando nn scendere troppo di peso,credo che 50 kg sia il tuo peso forma
notte pina a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorimettiti amicoDottore in dietistica
Commenta
-
-
lasciamo perdere guarda...sono ormai 2 settimane che sto a letto ed ho perso 4 kg ma visto che la pancetta è rimasta ma sono completamente svuotato chissa di cosa li ho persi
nn vedo l'ora di rimettermi in forma,altrimenti vado al mare come un barboneDottore in dietistica
Commenta
-
-
si caro mio...ben due settimane di cui una praticamente sempre a 39...ma la cosa piu brutta nn è tanto la febbre quanto il mal di gola assurdo....ho campato di minestrine alle quali mia madre si è rifiutata di mescolare pro in polvere al cioccolatoDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta