Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Dubbi su pre wo in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai vedrai che ce la fai, siete uomini voi, non avete molti problemi a rimettervi velocemente in sesto con un minimo di costanza e impegnoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma certo pina...mi sto caricando piano piano...lunedi appena metto piede in palestra faccio le fiamme
Commenta
-
-
è successo anche a me quest anno...purtroppo la palestra in cui mi sono allenato da sempre ha chiuso e mi sono praticamente sentito perso...trovarne un altra in cui mi sentivo a casa nn è stato facile...ho cambiato tre palestra quest'anno,oramai sono tutte troppo da fighetti e a me nn piace troppo la confusione quando mi alleno.
per fortuna ne ho trovata una minuscola ma con i pesi vecchissimi nn so se hai presente quelli di ghisa celesti con su scritto cultura fisica.
ho chiesto al proprietario oramai 70enne e mi ha detto che hanno circa 50 anni quei pesi! penso di aver trovato il mio posto finalmente
dimenticavo....buon allenamento!Last edited by reg park; 30-04-2008, 18:56:59.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Purtroppo anche quelle vicino a casa mia sono tutte da fighetti, mentre quella in cui andavo prima era proprio spartana spartana come piace a me, ma purtroppo nn posso più restarci.
Non li conosco questi dischi... Pensa che stasera mi dovrò portar da casa i dischi da mezzo chilo e da un chilo, perchè nn ho guardato se ce li hanno
Commenta
-
-
vabbe dai stasera pensa ad ambientarti e a capire come muoverti in un ambiente nuovo...poi portati i pesetti da mezzo chilo,feci pure io la stessa cosa e mi presero per matto,ma in quel caso nn ce li avevano....palestre immondeDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovabbe dai stasera pensa ad ambientarti e a capire come muoverti in un ambiente nuovo...poi portati i pesetti da mezzo chilo,feci pure io la stessa cosa e mi presero per matto,ma in quel caso nn ce li avevano....palestre immonde
Noi si va d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Noi si va d'accordo
ps:dopo una settimana i pesetti da mezzochilo me so spariti...mo vai a capire chi me li ha rubatiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo penso anch'io
ps:dopo una settimana i pesetti da mezzochilo me so spariti...mo vai a capire chi me li ha rubati
Commenta
-
-
no, li ho usati e poggiati sui perni dello squatt...mezz'ora dopo scomparsi...mah...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
ma per curiosità hai mai postato tue foto?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
oltretutto credo che bere una bevanda zuccherata durante l'allenamento inneschi il processo digestivo che appesantirebbe l'organismo dando un senso di sonnolenza..possibile?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono, li ho usati e poggiati sui perni dello squatt...mezz'ora dopo scomparsi...mah...
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma per curiosità hai mai postato tue foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè successo anche a me quest anno...purtroppo la palestra in cui mi sono allenato da sempre ha chiuso e mi sono praticamente sentito perso...trovarne un altra in cui mi sentivo a casa nn è stato facile...ho cambiato tre palestra quest'anno,oramai sono tutte troppo da fighetti e a me nn piace troppo la confusione quando mi alleno.
per fortuna ne ho trovata una minuscola ma con i pesi vecchissimi nn so se hai presente quelli di ghisa celesti con su scritto cultura fisica.
ho chiesto al proprietario oramai 70enne e mi ha detto che hanno circa 50 anni quei pesi! penso di aver trovato il mio posto finalmente
dimenticavo....buon allenamento!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi allenavi a casa avresti risolto il problema
Commenta
-
Commenta