ciao a tutti!conoscete qualke buona ricetta da fare con albumi latte e frutta,al max anke un rosso và!grazie in anticipo!!!!
ricetta con albumi e latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche altra ricetta vuoi che ci sia
sennò: prendi gli albumi,il latte,la frutta o frutti di bosco...e un rosso va' ,prendi una padella,butti ogni cosa in padella,chiudi,cuoci e voilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioadesso provo e domani mattina assaggerò....vediamo ke ci esce.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioadesso provo e domani mattina assaggerò....vediamo ke ci esce.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon mettere troppo latteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
troppo tardi avevo spento il pc!è venuto fuori uno skifo tantè ke l'ho dato al cane,speriamo non muoia!allora ho preso 250 ml di latte 200 ml di albume 1 banana e 1 fragola e 20 gocce di tic ho frullato tutto e cotto in antiaderente....è venuta una skifezza....CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI NON RIPETERE LA MIA CAZZATA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao a tutti!conoscete qualke buona ricetta da fare con albumi latte e frutta,al max anke un rosso và!grazie in anticipo!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la prossima volta fai così: prendi i frutti di bosco surgelati,li scongeli,mescoli agli albumi e 1 rosso,ci metti il tic e metti nella padella SENZA LATTE E SENZA FRULLARE..se ci aggiungi il riso già cotto o i fiocchi d'avena cotti,viene una buonisssssima colazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta