dieta "pre-definizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Sai come facevano alcuni professionisti degli anni 70 per tirarsi ? Mangiavano le stesse cose e riducevano semplicemente le calorie, in poche parole senza troppe paranoie mangiavano di meno.
    e ce la facevano?

    senza integratori tipo termo, alc etc..

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      e ce la facevano?

      senza integratori tipo termo, alc etc..
      Schwarzenegger faceva così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #18
        tanto di cappello..mi paicerebbe leggere qualche loro dieta..c'è sempre da imparare alla fine

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          tanto di cappello..mi paicerebbe leggere qualche loro dieta..c'è sempre da imparare alla fine
          Era per sottolineare il fatto che la tendenza ad avere uno sbalzo calorico eccessivo tra massa e definizione è tipica di questi ultimi tempi. Secondo me molti commettono l'errore di fondo di fare masse troppo ipercaloriche e definizioni troppo restrittive.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

            #20
            Quindi diciamo che una strategia, potrebbe essere avere un dieta normocalorica, variando percentuale e distribuzione dei macrinutrienti, nei momenti piu' importanti.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Era per sottolineare il fatto che la tendenza ad avere uno sbalzo calorico eccessivo tra massa e definizione è tipica di questi ultimi tempi. Secondo me molti commettono l'errore di fondo di fare masse troppo ipercaloriche e definizioni troppo restrittive.
              si max ma, almeno nel mio caso, se nona umento di parecchio le kcal non salgo ..

              cioè a 22 anni mi sembra sprecato prendere 1-2kg l'anno...

              Commenta

              • Progeny
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 213
                • 1
                • 0
                • Bari
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Era per sottolineare il fatto che la tendenza ad avere uno sbalzo calorico eccessivo tra massa e definizione è tipica di questi ultimi tempi. Secondo me molti commettono l'errore di fondo di fare masse troppo ipercaloriche e definizioni troppo restrittive.
                eh.. il problema è stato mio e non del dietologo perchè le kcal tra la dieta di massa e quella che ho postato sono poche...
                ho sbagliato io, folgorato dalla frase "magna e spingi" a mangiare come un *****, superando a cena le quantità previste dalla dieta (mangiavo praticamente il doppio di pasta tutte le sere)
                che questo mi serva da lezione l'anno prossimo andrà meglio

                edito il post che mi sorge un dubbio... oggi giornata di allenamento, cena "esigua" (mi sono saltato gli spinaci che sono finiti ) e forse esco per un giretto con un paio d'amici.... essendo un "pochino" debole (dopo il wo e quella cena), prendemi dal bar un ACE, a quest'ora (le 23 - 24) può essere considerato uno sgarro o vado tranquillo? è uno dei miei succhi di frutta preferiti quindi capita spesso che la sera lo bevo al bar... ora in definizione, mi è concesso?
                Last edited by Progeny; 30-04-2008, 23:02:48.

                Commenta

                Working...
                X