da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente il metabolismo è cambiato alla grande, mangio il doppio (con criterio), non ingrasso e sto mettendo su massa. Ho rinforzato soprattutto la colazione e la cena. Però adesso mi vengono dei crampi già un paio d'ore dopo che ho mangiato...veramente non so se è fame e se devo mangiare perchè la digestione è ancora in corso...magari basta bere qlc di giusto, non so...voi cosa consigliate?ho il terrore di ingrassare perchè finisce solo in pancia, come ero prima...thnks!
crampi di fame?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioda quando ho iniziato ad allenarmi seriamente il metabolismo è cambiato alla grande, mangio il doppio (con criterio), non ingrasso e sto mettendo su massa. Ho rinforzato soprattutto la colazione e la cena. Però adesso mi vengono dei crampi già un paio d'ore dopo che ho mangiato...veramente non so se è fame e se devo mangiare perchè la digestione è ancora in corso...magari basta bere qlc di giusto, non so...voi cosa consigliate?ho il terrore di ingrassare perchè finisce solo in pancia, come ero prima...thnks!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
LA MIA DIETA: non peso tutto, ho colite (no uova, zucch, ecc), intolleranza lattosio e pomodori
Colazione (ore 8,30)
Multivitam/spremuta+Caffè lungo dolcificante+3/4 biscotti o fette biscott.
Dopo 15 min.: 1 mis. Whey con latte di soia e cereali (50 gr)
Metà mattina (ore 10,30): decaff amaro o the, barretta nei giorni work
Pranzo (ore 13): 100 gr. pasta condita, bistecca o pesce, contorno cotto, frutta
Spuntino (ore 17,30): caffè e 20 gr. frutta secca, oppure spremuta, oppure probiotico+whey, oppure barretta
Cena (ore 21): insalata+scatoletta tonno (oppure carne o pesce), frutta, 2/3 crackers, frutta
raramente pre-nanna.
Commenta
-
-
secondo me(non ci capisco un'emerita ****) dovresti mettere una piccola fonte di grassi a colazione, poi barretta non solo nei giorni di allenamento ma anche in quelli di riposo (sarebbe meglio un panino integrale con 90/100 gr di bresaola ed un pizzico d'olio ev)...ovviamente non puoi saltare il pre-nanna
Quelli che ne sanno molto di + correggetemi se ho detto qualche cazzata
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
grazie!
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiosecondo me(non ci capisco un'emerita ****) dovresti mettere una piccola fonte di grassi a colazione, poi barretta non solo nei giorni di allenamento ma anche in quelli di riposo (sarebbe meglio un panino integrale con 90/100 gr di bresaola ed un pizzico d'olio ev)...ovviamente non puoi saltare il pre-nanna
Quelli che ne sanno molto di + correggetemi se ho detto qualche cazzata
beh dai almeno tu mi hai risposto adesso mangio un frutto o qlc di proteico liquido prima dormire
non un grande aiuto però dal forum...con quello che paghiamo
lupetti siete ancora in tempo x la buona azione! thanks!
mi sono diment di dire che ho 40 anni, mi alleno da quasi un anno 3xweek, peso 71 x 185, polso 11, tempo di recupero un pò lento.
i crampi continuano, comincia un brontolio un paio d'ore dopo l'ultimo pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza MessaggioLA MIA DIETA: non peso tutto, ho colite (no uova, zucch, ecc), intolleranza lattosio e pomodori
Colazione (ore 8,30)
Multivitam/spremuta+Caffè lungo dolcificante+3/4 biscotti o fette biscott.
Dopo 15 min.: 1 mis. Whey con latte di soia e cereali (50 gr)
Metà mattina (ore 10,30): decaff amaro o the, barretta nei giorni work
Pranzo (ore 13): 100 gr. pasta condita, bistecca o pesce, contorno cotto, frutta
Spuntino (ore 17,30): caffè e 20 gr. frutta secca, oppure spremuta, oppure probiotico+whey, oppure barretta
Cena (ore 21): insalata+scatoletta tonno (oppure carne o pesce), frutta, 2/3 crackers, frutta
raramente pre-nanna.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ecco la situazione
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta è troppo carente, logicamente che ti viene molta fame. Ti consiglio di aumentare i carboidrati a colazione e di inserirli anche agli spuntini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggiocome ho scritto vorrei buttare su massa, ma forse devo lavorare ancora sulla definizione, non so, ditemi voi come vedere la situazione.
Commenta
-
Commenta