Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crampi di fame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crampi di fame?

    da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente il metabolismo è cambiato alla grande, mangio il doppio (con criterio), non ingrasso e sto mettendo su massa. Ho rinforzato soprattutto la colazione e la cena. Però adesso mi vengono dei crampi già un paio d'ore dopo che ho mangiato...veramente non so se è fame e se devo mangiare perchè la digestione è ancora in corso...magari basta bere qlc di giusto, non so...voi cosa consigliate?ho il terrore di ingrassare perchè finisce solo in pancia, come ero prima...thnks!

    #2
    Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggio
    da quando ho iniziato ad allenarmi seriamente il metabolismo è cambiato alla grande, mangio il doppio (con criterio), non ingrasso e sto mettendo su massa. Ho rinforzato soprattutto la colazione e la cena. Però adesso mi vengono dei crampi già un paio d'ore dopo che ho mangiato...veramente non so se è fame e se devo mangiare perchè la digestione è ancora in corso...magari basta bere qlc di giusto, non so...voi cosa consigliate?ho il terrore di ingrassare perchè finisce solo in pancia, come ero prima...thnks!
    crampi di fame...danno belle sensazioni (a parte quelle nn farti + riaddormentare nel cuore della notte...sigh!!), ma se ti vengono in massa vul dire che devi aggisutare qualcosa
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      La tua dieta ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        LA MIA DIETA: non peso tutto, ho colite (no uova, zucch, ecc), intolleranza lattosio e pomodori

        Colazione (ore 8,30)
        Multivitam/spremuta+Caffè lungo dolcificante+3/4 biscotti o fette biscott.
        Dopo 15 min.: 1 mis. Whey con latte di soia e cereali (50 gr)

        Metà mattina (ore 10,30): decaff amaro o the, barretta nei giorni work
        Pranzo (ore 13): 100 gr. pasta condita, bistecca o pesce, contorno cotto, frutta

        Spuntino (ore 17,30): caffè e 20 gr. frutta secca, oppure spremuta, oppure probiotico+whey, oppure barretta

        Cena (ore 21): insalata+scatoletta tonno (oppure carne o pesce), frutta, 2/3 crackers, frutta



        raramente pre-nanna.

        Commenta


          #5
          secondo me(non ci capisco un'emerita ****) dovresti mettere una piccola fonte di grassi a colazione, poi barretta non solo nei giorni di allenamento ma anche in quelli di riposo (sarebbe meglio un panino integrale con 90/100 gr di bresaola ed un pizzico d'olio ev)...ovviamente non puoi saltare il pre-nanna
          Quelli che ne sanno molto di + correggetemi se ho detto qualche cazzata

          Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

          Commenta


            #6
            grazie!

            Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
            secondo me(non ci capisco un'emerita ****) dovresti mettere una piccola fonte di grassi a colazione, poi barretta non solo nei giorni di allenamento ma anche in quelli di riposo (sarebbe meglio un panino integrale con 90/100 gr di bresaola ed un pizzico d'olio ev)...ovviamente non puoi saltare il pre-nanna
            Quelli che ne sanno molto di + correggetemi se ho detto qualche cazzata

            beh dai almeno tu mi hai risposto adesso mangio un frutto o qlc di proteico liquido prima dormire

            non un grande aiuto però dal forum...con quello che paghiamo
            lupetti siete ancora in tempo x la buona azione! thanks!

            mi sono diment di dire che ho 40 anni, mi alleno da quasi un anno 3xweek, peso 71 x 185, polso 11, tempo di recupero un pò lento.
            i crampi continuano, comincia un brontolio un paio d'ore dopo l'ultimo pasto.

            Commenta


              #7
              Dieta molto scadente.
              I crampi della fame se ti vengono in massa significa che devi magnà di più, se ti vengono in definizione vai di caffè o coca cola zero(cioè io almeno faccio così)
              sigpic

              Commenta


                #8
                ma la coca cola zero ha veramente poche calorie ? e poi nn gonfia ?
                "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                Commenta


                  #9
                  ha 0kcal..non gonfia se non esageri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggio
                    LA MIA DIETA: non peso tutto, ho colite (no uova, zucch, ecc), intolleranza lattosio e pomodori

                    Colazione (ore 8,30)
                    Multivitam/spremuta+Caffè lungo dolcificante+3/4 biscotti o fette biscott.
                    Dopo 15 min.: 1 mis. Whey con latte di soia e cereali (50 gr)

                    Metà mattina (ore 10,30): decaff amaro o the, barretta nei giorni work
                    Pranzo (ore 13): 100 gr. pasta condita, bistecca o pesce, contorno cotto, frutta

                    Spuntino (ore 17,30): caffè e 20 gr. frutta secca, oppure spremuta, oppure probiotico+whey, oppure barretta

                    Cena (ore 21): insalata+scatoletta tonno (oppure carne o pesce), frutta, 2/3 crackers, frutta



                    raramente pre-nanna.
                    La dieta è troppo carente, logicamente che ti viene molta fame. Ti consiglio di aumentare i carboidrati a colazione e di inserirli anche agli spuntini.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ecco la situazione

                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      La dieta è troppo carente, logicamente che ti viene molta fame. Ti consiglio di aumentare i carboidrati a colazione e di inserirli anche agli spuntini.
                      grazie assai a tutti! provo a postare delle foto che ho fatto stamattina (non ridete please...ho cominciato a settembre) così mi spiego meglio...c'è sempre quella specie di panzetta che mi fa tenere lontano un pò dai carbo. Che dite? aspetto l'autunno x fare dieta x massa e mi tengo più in definizione? però un pò più di roba agli spuntini ho cominciato a mangiarla...
                      File Allegati

                      Commenta


                        #12
                        Decidi prima il tuo obiettivo (massa o definizione), poi ti si saprà dare qualche consiglio più specifico.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          come ho scritto vorrei buttare su massa, ma forse devo lavorare ancora sulla definizione, non so, ditemi voi come vedere la situazione.

                          Commenta


                            #14
                            io farei massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggio
                              come ho scritto vorrei buttare su massa, ma forse devo lavorare ancora sulla definizione, non so, ditemi voi come vedere la situazione.
                              non cè niente da definire sei quasi uno scheletro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎