Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio sull'allenamento per dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio sull'allenamento per dimagrire...

    Ciao! ho bisogno della vostra esperienza per un consiglio!
    In questo momento sto facendo un allenamento per dimagrire. Premetto che ho 17 anni quasi 18 ormai, 74 kg 1.79 m. L'allenamento è questo: corro 5 volte alla settimana con andatura sostenuta per 15 min, poi mi fermo e faccio stretching piegamenti e 240 addominali pero 6 serie da 40, pero ognuna di queste serie prevede un tipo di esercizio diverso (per esempio la prima serie gambe alzate, la seconda gambe piegate ecc., me lo facevano fare in palestra quando facevo box), e poi finisco con altri 15 min di corsa. Se vi serve pure la dieta vi scrivo pure quella... Faccio questo allenamento sopratutto per mantenermi in forma comunque
    Grazie a tutti
    Last edited by matt90; 02-05-2008, 18:45:01.

    #2
    Non credo che ti serva perdere molto peso visto il tuo rapporto peso\altezza, comunque in base a questo allenamento accompagnato da una corretta alimentazione sicuramente a breve starai in formissima

    Commenta


      #3
      sei fortunato se ti mantieni in forma con quell'allenamento...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Neji Visualizza Messaggio
        Non credo che ti serva perdere molto peso visto il tuo rapporto peso\altezza, comunque in base a questo allenamento accompagnato da una corretta alimentazione sicuramente a breve starai in formissima
        ok, grazie mille per le risposte. Il fatto è che io mi accorgo di avere un po di pancetta che mi dà un fastidio dannato!! Riesco a sentire piu o meno i muscoli dell'addome se mi tocco la pancia quando li tendo, la cosa è che non si vedono!! Pero so che per questo ci vogliono mesi e porterò pazienza

        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        sei fortunato se ti mantieni in forma con quell'allenamento...
        Nel senso che è un buon allenamento o è troppo duro?
        Ho visto in alcuni articoli sportivi che bisognerebbe farlo a giorni alterni per fare in modo che il corpo si riprenda un po e io gli unici giorni di riposo che mi prendo sono sabato e domenica... mah...

        Commenta


          #5
          up pls
          pensate che sia troppo faticoso come allenamento? è giusto? solo queste domande poi non rompo piu

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎