Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta a zona, pancia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta a zona, pancia?

    Salve a tutti! io ho un problema penso comune a molti..un pochino di pancetta..come faccio a eliminarla? vorrei perdere qualche kiletto,,
    vorrei una pancia piatta.. poi sugli addominali per scolpirli ci penso da solo.. Volevo sapere se potevo avere una dieta mirata a ciò.
    Ho 20 anni sono 173 e peso 72 kg.(molto cmq sono le gambe grosse e muscolose per via che gioco a calcio.).
    Spero mi possiate fare una dieta (meglio mirata) al mio problema..
    Grazie mille..

    #2
    Originariamente Scritto da maeishoj Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! io ho un problema penso comune a molti..un pochino di pancetta..come faccio a eliminarla? vorrei perdere qualche kiletto,,
    vorrei una pancia piatta.. poi sugli addominali per scolpirli ci penso da solo.. Volevo sapere se potevo avere una dieta mirata a ciò.
    Ho 20 anni sono 173 e peso 72 kg.(molto cmq sono le gambe grosse e muscolose per via che gioco a calcio.).
    Spero mi possiate fare una dieta (meglio mirata) al mio problema..
    Grazie mille..

    Non esiste una dieta localizzata Mae.

    Se vuoi definire l'addome devi usare protocolli alimentari che ti consentano di bruciare i grassi in eccesso e fare un po' di lavoro aerobico affiancato a quello anaerobico ...

    La dieta da zero nn credo che nessuno possa fartela, posta come mangi e qlk dato antopometrico e vedrai che ti saranno dati consigli/correzioni ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
      Non esiste una dieta localizzata Mae.

      Se vuoi definire l'addome devi usare protocolli alimentari che ti consentano di bruciare i grassi in eccesso e fare un po' di lavoro aerobico affiancato a quello anaerobico ...

      La dieta da zero nn credo che nessuno possa fartela, posta come mangi e qlk dato antopometrico e vedrai che ti saranno dati consigli/correzioni ...

      la dieta a zona può essere usata per il mantenimento?
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        la dieta a zona può essere usata per il mantenimento?
        ... certo ... io credo sia un ottimo approccio alimentare, ma è anche vero che variare è il sistema migliore e poi ognuno di noi reagisce diversamente a determinati macro x cui devi vedere sul campo ciò che ti da i risultati migliori ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
          ... certo ... io credo sia un ottimo approccio alimentare, ma è anche vero che variare è il sistema migliore e poi ognuno di noi reagisce diversamente a determinati macro x cui devi vedere sul campo ciò che ti da i risultati migliori ...

          io volevo provsrla quest'estate in vacanza! però quanti blocci usare? pensando che attività sportiva non si fa cmq un pò di muovimento c'è (farie partite di beach volley o beach soccer, camminate, ecc...)?
          alto 1,84 m per 70 kg
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            dieta a zona per pancia..
            salve vi posto la mia dieta a zona e che ne pensate..:
            lun merc ven :
            COLAZIONE: un toast cn 40 gr di cotto piu una sottiletta light e un bikk di latte scremato
            SPUNTINO:una mela + una pesca
            PRANZO: 100 grammi di pasta condita cn olio e verdure crude a piacere
            SPUNTINO:20 grammi di proteine o 240gr di simmenthal o una barretta ener zone
            CENA:250 grammi pesce/carne bianca piu verdure cotte/crude + 3 gallette


            mar,giov,sab
            COLAZIONE: yougurt greco total 2% cn 30 grammi di muesli
            SPUNTINO : 1 conf di fiocchi di latte danon vitasnella o yougurt grego o barretta ener zone
            PRANZO:150 grammi di bresaola o 150 grammi di arrosto di tacchino o tonno + verdure a piacere
            SPUNTINO:3 fette di melone o 1 piccola di cocomero
            CENA:200 grammi di carpaccio o 350 grammi di carne rossa + verdura
            domenica libera..

            integratori: due capsule di CLA ogni mezz ora prima di allenarmi..(4 volte a sett 2 cardio e due massa)
            capsule di C TARD dp aver mangiato a pranzo e quando sn stanco dopo l allenamento 1 bustina di MG K VIS PLUS!

            che ne pensate?
            grazie per le risp
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GAGIO Visualizza Messaggio
              dieta a zona per pancia..
              salve vi posto la mia dieta a zona e che ne pensate..:
              lun merc ven :
              COLAZIONE: un toast cn 40 gr di cotto piu una sottiletta light e un bikk di latte scremato
              SPUNTINO:una mela + una pesca
              PRANZO: 100 grammi di pasta condita cn olio e verdure crude a piacere
              SPUNTINO:20 grammi di proteine o 240gr di simmenthal o una barretta ener zone
              CENA:250 grammi pesce/carne bianca piu verdure cotte/crude + 3 gallette


              mar,giov,sab
              COLAZIONE: yougurt greco total 2% cn 30 grammi di muesli
              SPUNTINO : 1 conf di fiocchi di latte danon vitasnella o yougurt grego o barretta ener zone
              PRANZO:150 grammi di bresaola o 150 grammi di arrosto di tacchino o tonno + verdure a piacere
              SPUNTINO:3 fette di melone o 1 piccola di cocomero
              CENA:200 grammi di carpaccio o 350 grammi di carne rossa + verdura
              domenica libera..

              integratori: due capsule di CLA ogni mezz ora prima di allenarmi..(4 volte a sett 2 cardio e due massa)
              capsule di C TARD dp aver mangiato a pranzo e quando sn stanco dopo l allenamento 1 bustina di MG K VIS PLUS!

              che ne pensate?
              grazie per le risp
              ok adesso posta la dieta a zona...
              Originariamente Scritto da the tongue
              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
              sigpic

              Commenta


                #8
                in che senso..? e questa la mia dieta.. che ne pensi?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  questa è forse una dieta ma non centra niente con la zona

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GAGIO Visualizza Messaggio
                    dieta a zona per pancia..
                    salve vi posto la mia dieta a zona e che ne pensate..:
                    lun merc ven :
                    COLAZIONE: un toast cn 40 gr di cotto piu una sottiletta light e un bikk di latte scremato
                    SPUNTINO:una mela + una pesca
                    PRANZO: 100 grammi di pasta condita cn olio e verdure crude a piacere
                    SPUNTINO:20 grammi di proteine o 240gr di simmenthal o una barretta ener zone
                    CENA:250 grammi pesce/carne bianca piu verdure cotte/crude + 3 gallette


                    mar,giov,sab
                    COLAZIONE: yougurt greco total 2% cn 30 grammi di muesli
                    SPUNTINO : 1 conf di fiocchi di latte danon vitasnella o yougurt grego o barretta ener zone
                    PRANZO:150 grammi di bresaola o 150 grammi di arrosto di tacchino o tonno + verdure a piacere
                    SPUNTINO:3 fette di melone o 1 piccola di cocomero
                    CENA:200 grammi di carpaccio o 350 grammi di carne rossa + verdura
                    domenica libera..

                    integratori: due capsule di CLA ogni mezz ora prima di allenarmi..(4 volte a sett 2 cardio e due massa)
                    capsule di C TARD dp aver mangiato a pranzo e quando sn stanco dopo l allenamento 1 bustina di MG K VIS PLUS!

                    che ne pensate?
                    grazie per le risp

                    qst nn è dieta a zona! nella zona ad ogni pasto devi mangiare ogni macronutriente (carbo, pro e grassi)
                    Per esempio nello spuntino mangi solo carbo e mancano le proteine e i grassi così come a pranzo solo ed esclusivamente carbo nn va bn se decidi di seguire la zona!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎