si chiama total 0% della FAGE...e' uno yogurt greco iperproteico lo trovi nei super...
Per Dorian80!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie mille. Per il prenanna cosa dovrei prendere come total 0%?
Per la cena quando mi sono allenato posso prendere in considerazione i 100 gr di pane comune?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazione o in sostituzione dei 60g di pane negli spuntini...
Mi scuso per tutte queste domande. E' per capire un pò XD! Cmq il pomeriggio nello spuntino, oltre ai due yogurt magri posso sostituirlo allo spuntino tra la colazione ed il pranzo?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao amico!!!!sei tornato finalemente!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioQuindi per esempio, oggi pomeriggio posso mangiarmi 60 gr bresaola + 80 gr di mela?
Mi scuso per tutte queste domande. E' per capire un pò XD! Cmq il pomeriggio nello spuntino, oltre ai due yogurt magri posso sostituirlo allo spuntino tra la colazione ed il pranzo?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioQuindi per esempio, oggi pomeriggio posso mangiarmi 60 gr bresaola + 80 gr di mela?
Mi scuso per tutte queste domande. E' per capire un pò XD! Cmq il pomeriggio nello spuntino, oltre ai due yogurt magri posso sostituirlo allo spuntino tra la colazione ed il pranzo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Hai ragione! Non sono stato preciso a farvi capire. Comunque lo spuntino pomeridiano di solito mangio due yogurt magri della muller nei giorni di riposo, mentre nei giorni di allenamento mangio una barretta iperproteica (20 gr carbo, 19 gr pro, 3.25 fat). Posso sostituirli con 80 gr di pane + 60 gr bresaola/fesa tacchino/crudo/cotto ?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Pane+bresaola sarebbe pre wo? Ci puo' stare, valuta se non ti appesantisce troppo fallo 1.30/2h prima.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPane+bresaola sarebbe pre wo? Ci puo' stare, valuta se non ti appesantisce troppo fallo 1.30/2h prima.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta