Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Dorian80!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Dorian80!

    Ciao Dorian80, so che sei un ottimo esperto e vorrei il tuo aiuto per migliorare questa alimentazione. Peso 70 kg * 1.74 altezza. Ho 18 anni.
    Questa è la seguente alimentazione che sto seguendo:

    Colazione
    500 ml latte scremato + 40 gr Cereali Fitness + 1 mela

    Spuntino

    80 gr pane + 60 gr bresaola/fesa tacchino/crudo sgrassato/cotto sgrassato/tonno naturale

    Pranzo

    70 gr pasta con qualunque condimento + 150 gr carne bianca/carne rossa o 200 gr pesce o 6 bianco d'uovo cotto + verdure/ortaggi a sazietà
    (Sia il secondo che il contorno c'è poco olio e sale)

    Spuntino pre workout
    1 barretta iperproteica contenente 20 gr carbo, 19 gr pro, 3,25 gr fat
    Se non vado in palestra due yogurt magro da 125 gr cadauno

    Cena (è anche il mio workout)
    100 gr pane + 200 gr carne bianca/carne rossa/pesce o 6 bianco d'uovo cotto + verdure/ortaggi a sazietà
    (Sia il secondo che il contorno c'è poco olio e sale)

    Prenanna (solo se mangio presto)
    40 gr parmigiano o grana padano.

    Grazie mille.
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    abbi pazienza avra 1000 messaggi a cui risp in tanto provo a darti 1mano io..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      se sei in massa porta i cereali a colazione a 80-100gr e sostituisci la mela con 1banana..la pasta a pranzo potala almeno a 120gr..prenanna fiocchi di latte..poi lui sapra correggere meglio..
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        70 grammi di pasta? ma per 70grammi conviene sporcare il piatto? oppure usi qualcos'altro ... a parte gli scherzi... la pasta è pochissima specialmente se sei in massa

        Commenta


          #5
          Diciamo cerco di mantenermi un pò. Però nei giorni di workout mangio una 30 gr in più di carbo su tutti i carboidrati presenti nell'alimentazione!
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            se sei in massa porta i cereali a colazione a 80-100gr e sostituisci la mela con 1banana..la pasta a pranzo potala almeno a 120gr..prenanna fiocchi di latte..poi lui sapra correggere meglio..
            Un'arancia come la vedete?
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #7
              no appena svegli meglio la banana per i.g. piu alto..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                no appena svegli meglio la banana per i.g. piu alto..
                Va bene allora per domani mangio più cereali perchè per domani non ho una banana.
                Altri consigli?
                Last edited by spyro329; 28-04-2008, 22:31:35.
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Ciao Dorian80, so che sei un ottimo esperto e vorrei il tuo aiuto per migliorare questa alimentazione. Peso 70 kg * 1.74 altezza. Ho 18 anni.
                  Questa è la seguente alimentazione che sto seguendo:

                  Colazione
                  500 ml latte scremato + 40 gr Cereali Fitness + 1 mela

                  Spuntino

                  80 gr pane + 60 gr bresaola/fesa tacchino/crudo sgrassato/cotto sgrassato/tonno naturale

                  Pranzo

                  70 gr pasta con qualunque condimento + 150 gr carne bianca/carne rossa o 200 gr pesce o 6 bianco d'uovo cotto + verdure/ortaggi a sazietà
                  (Sia il secondo che il contorno c'è poco olio e sale)

                  Spuntino pre workout
                  1 barretta iperproteica contenente 20 gr carbo, 19 gr pro, 3,25 gr fat
                  Se non vado in palestra due yogurt magro da 125 gr cadauno

                  Cena (è anche il mio workout)
                  100 gr pane + 200 gr carne bianca/carne rossa/pesce o 6 bianco d'uovo cotto + verdure/ortaggi a sazietà
                  (Sia il secondo che il contorno c'è poco olio e sale)

                  Prenanna (solo se mangio presto)
                  40 gr parmigiano o grana padano.

                  Grazie mille.
                  c'è un po' da lavorare...
                  cmq, se sai risp, tolleri bene carboidrati alti? Ingrassi facilmente o difficilmente?
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    70 grammi di pasta? ma per 70grammi conviene sporcare il piatto? oppure usi qualcos'altro ... a parte gli scherzi... la pasta è pochissima specialmente se sei in massa
                    Ma che consigli dai ogni volta... bohhhh
                    Ki te lo ha detto ke è in massa...??

                    cioè tu aumenti così a c***o di 150kcal circa (1000Kcal sett arrotondando per difetto, e di molto) senza sapere gli obiettvi.. ke poi può anche essere giusto però ke senso ha dispensare consigli come caramelle....
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      c'è un po' da lavorare...
                      cmq, se sai risp, tolleri bene carboidrati alti? Ingrassi facilmente o difficilmente?
                      Beh carboidrati alti cosa intendi? Non ho idea. Non ingrasso facilmente perchè cerco di stare attento a cosa mangio!
                      Cmq è una dieta per massa. Sto facendo massa pulita e questa dieta mi ha permesso di aumentare 1 kg di peso con la stessa massa grassa (intorno al 10 %)!
                      Last edited by spyro329; 29-04-2008, 07:26:09.
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        Ma che consigli dai ogni volta... bohhhh
                        Ki te lo ha detto ke è in massa...??

                        cioè tu aumenti così a c***o di 150kcal circa (1000Kcal sett arrotondando per difetto, e di molto) senza sapere gli obiettvi.. ke poi può anche essere giusto però ke senso ha dispensare consigli come caramelle....
                        In effetti hanno sbagliato tutti a dargli consigli senza che l'utente abbia scritto gli obiettivi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Beh carboidrati alti cosa intendi? Non ho idea. Non ingrasso facilmente perchè cerco di stare attento a cosa mangio!
                          Cmq è una dieta per massa. Sto facendo massa pulita e questa dieta mi ha permesso di aumentare 1 kg di peso con la stessa massa grassa (intorno al 10 %)!
                          Tolleri bene nel senso:
                          se hai una dieta high chos, ti senti bene/male/appesantito? (o + semplicemente, dopo un pasto cn tanti chos, stai bene per tutto il tempo dopo, o ti senti quasi subito affaticato/affamato ecc??)

                          cmq, cm ti hanno detto e ti ha ripetuto max_power, specifica gli obbiettivi...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            se il tuo obbiettivo e' mantenerti apporterei le seguenti modifiche senza stravolgerla....
                            -colazione porta a 60g i cereali,ok la mela/arancia
                            -spuntino1 2 fette pane di segale+60g bresaola ecc. e aggiungi 20g frutta secca
                            -pranzo sostituisci la pasta cn 2 fette di pane di segale/6-7 wasa int/200g patate
                            olio 2 cucchiai....
                            -spuntino 2 ok oppure cm il primo...
                            -cena se ti sei allenato 100g riso+150g carne/200g pesce verdura e poco olio
                            -cena gg di riposo:
                            -250g legumi+100g carne+verdure+2 cucchiai olio
                            -6 wasa/2 fette pane di segale/200g patate+150g carne/200g pesce+verdure+2 cucchiai olio
                            -prenanna 150g total 0%...
                            in base ai tuoi risultati puoi decidere se e come aumentare le kcal...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              se il tuo obbiettivo e' mantenerti apporterei le seguenti modifiche senza stravolgerla....
                              -colazione porta a 60g i cereali,ok la mela/arancia
                              -spuntino1 2 fette pane di segale+60g bresaola ecc. e aggiungi 20g frutta secca
                              -pranzo sostituisci la pasta cn 2 fette di pane di segale/6-7 wasa int/200g patate
                              olio 2 cucchiai....
                              -spuntino 2 ok oppure cm il primo...
                              -cena se ti sei allenato 100g riso+150g carne/200g pesce verdura e poco olio
                              -cena gg di riposo:
                              -250g legumi+100g carne+verdure+2 cucchiai olio
                              -6 wasa/2 fette pane di segale/200g patate+150g carne/200g pesce+verdure+2 cucchiai olio
                              -prenanna 150g total 0%...
                              in base ai tuoi risultati puoi decidere se e come aumentare le kcal...
                              Grazie mille. Per il prenanna cosa dovrei prendere come total 0%?
                              Per la cena quando mi sono allenato posso prendere in considerazione i 100 gr di pane comune?
                              Last edited by spyro329; 29-04-2008, 08:48:17.
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎