modificata...aspetto vostre correzioni..
La mia situazione alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioEtà 20 anni
Peso: 75
Altezza: 181
STo seguendo questa alimentazione da gennaio passando in circa 4 mesi da 70.5 a 74.5 puliti.
Totale Kcal. 3200
Proteine: 175 g.
Carboidrati 225 g.
Grassi 177 g.
INTEGRATORI UTILIZZATI:
*supradyn
*Proteine del latte ON
*Lievito di birra
*1 mese circa di kre-alkalyn efx (aumento in kg di 2.5 quindi 77kg)
INTEGRATORI DA AGGIUNGERE:
*antiossidante (quale??)
*Glutammina Isatori
*Proteine della caseina per la sera (quali??)
*Omega 3 ON
Ho colorato in rosso gli integratori che già prendo e in viola quelli che voglio aggiungere nella mia dieta.
Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate +32g di Noci.
Togli i grassi.
INTEGRAZIONE: omega 3, 1 supradyn, 3 caps lievito di birra, 5gr gluta.
½ mattina: 60g Parmigiano+1 Mela Grande 200g
Togli il parmigiano e al suo posto inserisci una fonte proteica magra. Se vuoi assumere una fonte di grassi vanno bene 10-15 g di noci.
Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+4 cucchiai olio d'oliva.
Riduci la quantità di olio d'oliva portandola a 20 g
1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 24g (ALTERNATIVA??)
Come metà mattina.
INTEGRAZIONE: 3caps kre-alkalyn
2 spuntino pomeriggio: 60g Parmigiano
Idem come per gli altri spuntini.
(SE MI ALLENO 3 caps kre + 3 caps finito allenamento + 5gr Glutammina)
Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+4 cucchiai olio d'oliva
Abbassa la quantità di olio d'oliva portandola a 20 g.
2 ore Prima di dormire ( ? ): Bicchiere di latte ps 25g proteine in polvere (caseine)+3 cucchiaini rasi da caffè burro arachidi (ALTERNATIVA?).
INTEGRAZIONE: glutammina 5gr
Togli il burro d'arachidi.
Aspetto vostre opinioni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originalmente inviato da isatori
Età 20 anni
STo seguendo questa alimentazione da gennaio passando in circa 4 mesi da 70.5 a 74.5 puliti.
Totale Kcal. 3200
Carboidrati 225 g.
Grassi 177 g.
INTEGRATORI UTILIZZATI:
*supradyn
*Proteine del latte ON
*Lievito di birra
*antiossidante (quale??)
*Glutammina Isatori
*Omega 3 ON
Ho colorato in rosso gli integratori che già prendo e in viola quelli che voglio aggiungere nella mia dieta.
Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate.
al mattino sono a scuola fino alle 14 la cosa più comoda è il parmigiano e per almeno questo spuntino preferisco mantenerlo.
Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+20g cucchiai olio d'oliva.
1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 10g
2 spuntino pomeriggio: qualche esempio??
Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+20g cucchiai olio d'oliva
2 ore Prima di dormire ( ? ): Bicchiere di latte ps 25g proteine in polvere (caseine)
per il resto ok nessun problema l'unica è il parmigiano a metà mattina. Vorrei avere tuoi consigli in merito all'integrazione che già faccio e a quella che aggiungerei...
intanto grazie sei stato gentilissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da isatori
Età 20 anni
Totale Kcal. 3200
Carboidrati 225 g.
Grassi 177 g.
INTEGRATORI UTILIZZATI:
*supradyn
*Proteine del latte ON
*Lievito di birra
*antiossidante (quale??)
*Glutammina Isatori
*Omega 3 ON
Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate.
al mattino sono a scuola fino alle 14 la cosa più comoda è il parmigiano e per almeno questo spuntino preferisco mantenerlo.
Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+20g cucchiai olio d'oliva.
1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 10g
2 spuntino pomeriggio: qualche esempio??
Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+20g cucchiai olio d'oliva
2 ore Prima di dormire ( ? ): Bicchiere di latte ps 25g proteine in polvere (caseine)
per il resto ok nessun problema l'unica è il parmigiano a metà mattina. Vorrei avere tuoi consigli in merito all'integrazione che già faccio e a quella che aggiungerei...
intanto grazie sei stato gentilissimo.
Lo spuntino pomeridiano può essere costituito da una piccola fonte di carboidrati a medio IG + una fonte proteica magra. Per esempio andrebbero bene 50 g di pane di segale + 100 g di tonno al naturale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggioperfetto...dici di fare due spuntini pomeridiani o ne basta uno? infine l'integrazione che vorrei adottare va bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta