Da settembre dello scorso anno ( dove mi ero visto con troppa pancia ), ho cominciato ad evitare tutte le schifezze che mi capitavano a tiro, saltando cosi anche la cena il piu delle volte, in piu ho cominciato a correre tutti i giorni, ad allenarmi a casa 3 volte la settimana con una multifunzione.
risultato ?
ho perso due taglie ( dalla 32 "jeans" alla 30 ), ed ora che riesco a vedere quasi gli addominali comincio a farmi schifo perchè mi sono scavato in faccia .
premetto che sono alto 1,77 e peso 70kg.
da 10 giorni sto mangiando cosi per riprendermi un po
mattina caffè - actimel - latte e cereali o barretta di cereali
spuntino alle 10 panino con bresaola
pranzo hamburger o carne con insalata o pasta
merenda panino con fesa di tacchino
cena yogurt
Capisco benissimo che non è una super nutrizione, ma allo stesso tempo ho comunque il terrore di ringrassare nelle parti sbagliate, chiedo quindi consiglio a voi su tutte quelle cose che potrei integrare nella mia alimentazione, tenendo però conto che avendo degli orari ristrettissimi di conseguenza mi servirebbero alimenti veloci da preparare e consumare.
in pratica avrei bisogno tipo di tutto cio che è inscatolato tipo tonno o cose del genere.
so che questo disturberà molto, ma per cortesia dopo quello che ho scritto , non cominciatemi a dire " la sera pesce " o robe del genere , fate prima a dirmi attaccati
risultato ?
ho perso due taglie ( dalla 32 "jeans" alla 30 ), ed ora che riesco a vedere quasi gli addominali comincio a farmi schifo perchè mi sono scavato in faccia .
premetto che sono alto 1,77 e peso 70kg.
da 10 giorni sto mangiando cosi per riprendermi un po
mattina caffè - actimel - latte e cereali o barretta di cereali
spuntino alle 10 panino con bresaola
pranzo hamburger o carne con insalata o pasta
merenda panino con fesa di tacchino
cena yogurt
Capisco benissimo che non è una super nutrizione, ma allo stesso tempo ho comunque il terrore di ringrassare nelle parti sbagliate, chiedo quindi consiglio a voi su tutte quelle cose che potrei integrare nella mia alimentazione, tenendo però conto che avendo degli orari ristrettissimi di conseguenza mi servirebbero alimenti veloci da preparare e consumare.
in pratica avrei bisogno tipo di tutto cio che è inscatolato tipo tonno o cose del genere.
so che questo disturberà molto, ma per cortesia dopo quello che ho scritto , non cominciatemi a dire " la sera pesce " o robe del genere , fate prima a dirmi attaccati
Commenta