Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
Prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioFETA greca come la vedete?? per 100 g di prodotto leggo 0,7g di cho......immagino che il problema sia il sodio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende molto dalla composizione del pasto serale. Solitamente il pre-nanna si può assumere 3 ore dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioE se si va a dormire un'ora e mezza dopo cena? Si può fare un prenanna ridotto o è meglio evitare proprio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioE se si va a dormire un'ora e mezza dopo cena? Si può fare un prenanna ridotto o è meglio evitare proprio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa se tiscasso ma la gelateria che ho ciatato, quella di "quinto" lì a roma dove fanno i super gelati la conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosono un amante del gelato.spiegami dove sta..io consoco 3 gelaterie a piazza navona ma questa mi è sfuggita..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggionn ha senso fare un prenanna se vai a letto dopo 1 ora e mezza dalla cena ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose non hai problemi di digestione e hai fame dopo 1ora e mezza,puoi sempre mangiarti un total,non è che ti appesantisci troppo ma sappi che il prenanna non è d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioZajka, calcola che andando a nanna dopo un ora e mezza dalla cena già si trova ancora in piena digestione ... se in + aggiunge un altro spuntino seppur leggero la qualità del sonno potrebbe nn essere ottimale ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non ho detto di forzare l'organismo ma se è in def,mangia poco e dopo 1 ora e mezza dalla cena ha già di nuovo fame,non capisco perché non può mangiarsi uno yogurt. Alla fine la digestione e la sua influenza sul sonno è molto soggettiva..per dirti,io più mangio prima di andare a letto e meglio dormo suvvia,sono anche donna e nemmeno tanto grande e grossa..non ci credo che uno yogurtino possa farvi rigirare nel letto,visto che non lo fa con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... difatti Zajka io nn parlavo dello yogurt ma della cena che ha mangiato un ora e mezza prima però nn avevo capito che stava in def ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah,non so se è in def o meno era una supposizione
Commenta
-
Commenta