Originariamente Scritto da Q-Zar
Visualizza Messaggio
Prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioEsatto.
I Naturella su 250gr hanno i seguenti valori nurizionali:
Pro 32,5gr.
Cho 3,75
fat 10,75
Cmq 17gr/100 vuol dire che su 250gr avrai 42gr di grassi ... ti sembra poco ... ???
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh si parlava di 2 etti e mezzo..per cui 17+17+8,5=42,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh si parlava di 2 etti e mezzo..per cui 17+17+8,5=42,5
... la matematica alle volte ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
... la matematica alle volte ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAzz io ancora nn ho capito cosa sono Potete postarmi foto o altro xkè nn ne ho la minima idea...
Cmq io nel prennanna piglio un bel pò d latte...
latte ha troppi carbo prenanna....i fiocchi di latte sono jocca! ao, jocca e gamberetti ! ecc ecc..mai visti!?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAzz io ancora nn ho capito cosa sono Potete postarmi foto o altro xkè nn ne ho la minima idea...
Cmq io nel prennanna piglio un bel pò d latte...
Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiovolevo chiedere se andavano bene 250gr di mozzarella per il prenanna...che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioke ne dite invece, dei fiocchi di formaggio a pranzo insieme alla pasta???per sostituire due scatolette di tonno , a pranzo 200 gr di fiocchi mi sembra vadano bene....voi ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiocome prenanna puoi prendere anche il grana o il parmiggiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiodipende dal tuo programma alimentare e di allenamento .... se sei ancora in massa potrebbero anche andare bene ... in caso contrario mi dirigerei su carne oppure pesce a pranzo e lascerei i fiocchi x il prenanna oppure colazia ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin massa si
tu consigli i fiocchi di latte in def.?
Commenta
-
Commenta