volevo chiedere se andavano bene 250gr di mozzarella per il prenanna...che ne dite?
Prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiovolevo chiedere se andavano bene 250gr di mozzarella per il prenanna...che ne dite?
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosecondo me troppi grassi e alla sera li eviterei ... xkè nn usi i fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono quasi 50g di grassi,fai te
se nn ti piacciono i fiocchi puoi usare il total fage0%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggionn so che sono i fiocchi di latte ...cmq zajka per l'esattezza sono 34
I fiocchi di latte son quelli tipo lo jocca et similia x renderti una idea ... io quando sto in massa compero quelli della Naturella che sono meno acidi degli altri e sembra di mangiare mozzarella ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioe li trovo al super?...cioè cè qualche altro gusto o solo al naturale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ho quasi sempre visto mozzarella con una ventina di grassi per etto indi per cui a casa mia 250g fanno circa 50g
x alex: valori tipo tante pro pochi carbo e pochi grassi?
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosecondo me troppi grassi e alla sera li eviterei ... xkè nn usi i fiocchi di latte?
Cmq io nel prennanna piglio un bel pò d latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiovallelata : 17g pro 0g cho e 17g grassi x2= 34-0-34
x alex: valori tipo tante pro pochi carbo e pochi grassi?
I Naturella su 250gr hanno i seguenti valori nurizionali:
Pro 32,5gr.
Cho 3,75
fat 10,75
Cmq 17gr/100 vuol dire che su 250gr avrai 42gr di grassi ... ti sembra poco ... ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioAzz io ancora nn ho capito cosa sono Potete postarmi foto o altro xkè nn ne ho la minima idea...
Cmq io nel prennanna piglio un bel pò d latte...
Commenta
-
Commenta