si per 2 week abbassa a 250ml e fai massimo 4-5 pasti al giorno...
Apparato digerente "affaticato"...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi per 2 week abbassa a 250ml e fai massimo 4-5 pasti al giorno...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiomamma mia......cmq, io a esempio per colazione mi facevo 500 ml di latte non delattosato, ma ps...lo porto a 200 ml? e poi, quindi quel lievito di birra non è da evitare?
grazie ancora dò..
buona idea...come i bimbi
altra cosa...i carbo sono un problema come hai detto per le pro e i fats oppure no?!
e visto ke come ho detto io faccio 6-7 pasti al giorno, non è meglio portarli non so a 4-5 cosi da non dare cibo da digerire in continuo allo stomaco?!
grazie ancora
i pasti li poi fai anche 6 o 7 meno calori e maneo abbondati scegli cibi semplici e non grassi. piutosto negli spuntini diminuisce la quata di fat così e di più veloce digestione!
Commenta
-
-
ah...levo il prenanna? e se non lo levo, levo i grassi prenanna?! certe mattine mi succede di svegliarmi ancora gonfio e di non aver digerito il pasto della sera precedente...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah...levo il prenanna? e se non lo levo, levo i grassi prenanna?! certe mattine mi succede di svegliarmi ancora gonfio e di non aver digerito il pasto della sera precedente...
per me sarebbe sufficinete 1 vassetto di yogurt fage 0% e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ultimo pasto almeno 3 ore prima di cosircarsi...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocapirai..sn 2 anni che nn lo faccio...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocapirai..sn 2 anni che nn lo faccio...Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMe too
io ormai me cèro troppo abituato....
cmq, ho appena finito di mangiare...ho seguito quelle regole ma devo dire ke mi stressano un po..anzi parecchio..mi rendono nervoso..ma vabbè mi dovrò abituare...la situazione gia è meglio, mi sento piu leggero, ma essendo abituato a ingozzarmi e quindi a gonfiarmi stasera ho avuto, piu ke fame, voglia di mangiare ancora...ma vabbè non è mica una dieta...e poi ho avuto sete...ho bevuto circa 200 ml d'acqua..stica...
madonna quel mangiare piano lento lento a pezzetti minuscoli mi rovina tutto il pasto!
altra domanda..la posso fare?? come spuntino prima facevo 100 gr pane + 70-80 gr di bresaola, tacchino, prosc ecc...ora mi faccio una 70ina di grammi di pane (quale?! di segale no perkè ha troppe fibre no..? azzimo ti prego no...) + 60 gr stessa roba di prima...è ok? grazie..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao a tutti..scrivo questo post perkè ultimamente mi sto accorgendo di avere sempre di piu problemi nella digestione...cioè ho l'apparato digerente "affaticato", cosi ho letto....mangio una cosa, e la digestione dura per ore ore ore...non ho mai fame...un giorno mi è capitato di fare colazione e stare a digiuno x 7 ore senza avere un minimo di fame...l'unica cosa ke ho pensato è ke da quando ho iniziato a farmi la dieta per massa, faccio 6, anke 7 pasti al giorno...e quindi il corpo si ritrova in continuo cibi da digerire tutti uno di fila a l'altro...cosa ke da 16 anni a questa parte non mi succedeva mai...potrebbe essere questo ke ha affaticato l'apparato? e ke fare..? diminuire il numero dei pasti e aumentare le quantità negli altri?? grazie mille a tutti..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai provato a mantenere intatte le calorie e a fare solo 3 pasti al giorno ? E' solo per prova, almeno per verificare che è il numero dei pasti ad influenzare negativamente la tua digestione.
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioConsiglio banale: una tisana di semi di finocchio dopo i pasti...sigpic
Commenta
-
Commenta