carnitina,fa bruciare solo i grassi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
    ma la carnitina funziona solo se si fa lavoro aerobico???

se si fanno pesi funziona o no?
    la carnitina funziona, punto...
    anche se dormi...

scusa per l'intervento di prima, ma capisci che i farmaci non servono a chi aspira ad un fisico che non sia da Mr Olympia cn occhio alla salute (che deve essere al primo posto imho...)
    la fot che hai messo in avatar, postala in allegato così si vede meglio...
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• vincstyle
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 41
      • 37
      • 0
      • Send PM

poi stai sicuro ke se fai allenamento aerobico 4 volte alla settimana per due ore e mezza, ne bruci parecchie di proteine....
      si pero calcola che io mi sveglio tutti i giorni verso mezzogiorno e per tutto il resto della giornata nn faccio niente di che fisicamente.. quindi gli unici sforzi della giornata, son dovuti a quelli dell allenamento che faccio..

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

davvero...due ore e mezza di aerobica sono troppi...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• vincstyle
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 41
          • 37
          • 0
          • Send PM

si ho capito che sono troppi.. ma se per esempio metti a confronto a me con una persona che si sveglia alle 6 del mattino e va a fare un qualsiasi lavoro manuale, fio a mezzogiorno avra gia consumato una dose elevata di calorie, mentre io in quel momento dormivo.. poi quando mi sveglio, passo un po di tempo davanti al pc, esco e sto seduto in macchina, vado al bar cn gli amici e mi siedo ugualmente.. quindi alla fine le uniche ore di movimento che faccio sono quelle di allenamento... poi nn lo so.. se dite che fa male ugualmente fare aerobica per 2 ore e mezzo(nonostante la mia situazione) allora diminuiro l allenamento.. solo che a quel punto, anche una dieta per me dovrebbe essere diversa e con meno calorie, altrimenti quelle che nn brucio diventano grassi...

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggio
            si ho capito che sono troppi.. ma se per esempio metti a confronto a me con una persona che si sveglia alle 6 del mattino e va a fare un qualsiasi lavoro manuale, fio a mezzogiorno avra gia consumato una dose elevata di calorie, mentre io in quel momento dormivo.. poi quando mi sveglio, passo un po di tempo davanti al pc, esco e sto seduto in macchina, vado al bar cn gli amici e mi siedo ugualmente.. quindi alla fine le uniche ore di movimento che faccio sono quelle di allenamento... poi nn lo so.. se dite che fa male ugualmente fare aerobica per 2 ore e mezzo(nonostante la mia situazione) allora diminuiro l allenamento.. solo che a quel punto, anche una dieta per me dovrebbe essere diversa e con meno calorie, altrimenti quelle che nn brucio diventano grassi...
            hai confusione in testa amico...tanta...
            --

Commenta

• vincstyle
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 41
              • 37
              • 0
              • Send PM

si è vero, ma almeno vorrei cercare di capire anche io qualcosa... spero che prima o poi, potro essere anche io d aiuto a qualcuno di voi..

Commenta

• Alex69
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 262
                • 19
                • 18
                • Send PM

si è vero, ma almeno vorrei cercare di capire anche io qualcosa... spero che prima o poi, potro essere anche io d aiuto a qualcuno di voi..

Allora Vinc... sei partito con il chiedere info sulla carnitina e ti sei addentrato in un cul de sac.

Se fai una vita sedentaria ne la carnitina e neppure qualsiasi altro prodotto ti aiuterà ad uscire dalla situazione di stallo in cui mi sembra di percepire tu ti trovi.

Te lo ha ordinato il dottore che devi dormire fino alle 12?

Comincia a fare una vita sociale attiva, mangia bene e allenati e vedrai che nn avrai bisogno di null'altro x avere un fisico asciutto.

Quanti anni hai?

Commenta

• vincstyle
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 41
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

20

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

l'esempio non calza...

prendi un taglialegna, può aveere un dispendio di oltre 5000kcal (non consideriamo il tipo di attività, che può essere + o - aerobica), che poi assume con la dieta...
                    ma che fisico ha, un taglalegna, secondo te? Nn credo sia un hp al 10% di BF...me lo immagino:
                    -se al 10%, un hp - 10
                    -se un hp o +, almeno al 15-18% (ovvero individuo "normale"...fisico che non dice nulla a vedersi)
                    --

Commenta

• MrAffondo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2003
                      • 1896
                      • 210
                      • 364
                      • Foggia
                      • Send PM

Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di cominciare a regolarizzare un pò il ritmo sonno-veglia e lo stile di vita..Cerca di metterti la sveglia la mattina e di andar a letto la sera ad orari regolari..Già così facendo dovresti regolarizzare numero ed orario dei pasti e sarebbe un piccolo passetto in avanti..Posta poi, se non l'hai fatto, la tua dieta tipo e la tua tabella di allenamento e vedrai che qualche anima pia troverà se e dove sta l'inghippo..
                      Insomma, come detto prima, la ricetta è semplice: dieta e stile di vita regolare in primis, allenamento e, se serve, un'integrazione intelligente e mirata che possa esserti d'aiuto in modo naturale, a raggiungere i tuoi obiettivi...
                      La carnitina e l'acetil-l-carnitina sono comunque due buoni integratori, poi dai uno sguardo qui http://www.olympian.it/am/21_1.cfm per conoscere un pò le funzioni e gli usi della sostanza..
                      Ultima cosa: persevera e sii paziente
                      Last edited by MrAffondo; 29-04-2008, 09:15:50.
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

si pero calcola che io mi sveglio tutti i giorni verso mezzogiorno e per tutto il resto della giornata nn faccio niente di che fisicamente.. quindi gli unici sforzi della giornata, son dovuti a quelli dell allenamento che faccio..
                        si ho capito che sono troppi.. ma se per esempio metti a confronto a me con una persona che si sveglia alle 6 del mattino e va a fare un qualsiasi lavoro manuale, fio a mezzogiorno avra gia consumato una dose elevata di calorie, mentre io in quel momento dormivo.. poi quando mi sveglio, passo un po di tempo davanti al pc, esco e sto seduto in macchina, vado al bar cn gli amici e mi siedo ugualmente.....
                        Azz, che bella vita che fai Hanno ragione, se vuoi ottenre un fisico come desideri, devi uniformare il tuo stile di vita alle tue aspettative: comincia a svegliarti al mattino, aumenta il numero dei pasti, trovati un hobby o meglio un lavoro così da tenerti impegnato, e dedica il tuo tempo libero all'allenamento/dieta/studio di manuali di allenamento. Se tanto mi da tanto, tutti i giorni al bar con gli amici assumerai calorie vuote (alcol, snacks) e comunque un ritmo del genre sconvolge il tuo ritmo anche a livello ormonale.
                        Perciò decidi se hai voglia di avere il fisico dei tuoi sogni (e questo comporta una serie di sacrifici considerevoli, almeno all'inizio) o se ti piace stare al bar e dormire fino a mezzodì e cercare le scorciatoie farmaceutiche
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• vincstyle
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 41
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi stamattina ho messo la sveglia verso le 10.. appena alzato ho fatto la prima colazione(quella che ho postato qui e che faccio sempre), poi sono sceso e per fare un po di movimento, ho fatto delle pulizie nel garage e ho lavato la macchina... a pranzo(13:10) ho mangiato 50 g di lenticchie e 10 grammi di patata bollita... ora una cosa volevo dire... ci sono persone che hanno consigliato perfino di mangiare 7 volte al giorno.. ma per quel che io so, per digerire un pasto ci vogliono almeno 3 ore, che moltiplicato per 7 fa 21.. quindi a questo punto devo mettere anche la sveglia di notte e mangiare qualcosa?

Commenta

• vincstyle
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 41
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

scusate, era 100 grammi di patate bollite, no 10... poi ho dimenticato di dire, che dopo avrei intenzione di mangiare un po di scamorza e stasera il solito petto di pollo, dopodiche per le 11 mi mangiero un frutto... poi domani mattina, per aumentare da 5 a 6 pasti, mi svegliero piu presto...

Commenta

• LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

ragazzi stamattina ho messo la sveglia verso le 10.. appena alzato ho fatto la prima colazione(quella che ho postato qui e che faccio sempre), poi sono sceso e per fare un po di movimento, ho fatto delle pulizie nel garage e ho lavato la macchina... a pranzo(13:10) ho mangiato 50 g di lenticchie e 10 grammi di patata bollita... ora una cosa volevo dire... ci sono persone che hanno consigliato perfino di mangiare 7 volte al giorno.. ma per quel che io so, per digerire un pasto ci vogliono almeno 3 ore, che moltiplicato per 7 fa 21.. quindi a questo punto devo mettere anche la sveglia di notte e mangiare qualcosa?
                              tranquillo non è importante fare SETTE pasti...una media giusta imho sono 5-6...cmq non fare lo stesso errore ke ho fatto io e ke ora sto scontando...mangia solo quando ti senti di aver digerito tutto il pasto precedente...magari metti la sveglia un oretta prima e cerchi di farne almeno 5-6..
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• vincstyle
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 41
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

si ma come faccio a sentire che ho finito la digestione

Commenta

Working...
                                X