salve ragazzi.. si è detto che la carnitina aiuta a bruciare piu in fretta i grassi durante l allenamento(anziche i carboidrati).. ora vorrei sapere, se io che faccio un paio di ore e mezzo di allenamento aerobico 4 volte alla settimana, prendendo la carnitina brucero solo i grassi, o pure le proteine?
carnitina,fa bruciare solo i grassi?
Collapse
X
-
pure le proteine...
ma non xké la carnitina è una merda, ma perché è IMPOSSIBILE "deviare" catabolismo o anabolismo su un UNICO tessuto corporeo, a meno che non si usino farmaci...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
poi stai sicuro ke se fai allenamento aerobico 4 volte alla settimana per due ore e mezza, ne bruci parecchie di proteine....
è mega-esagerato....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiospot86, sapresti per caso quali sono quei farmaci che dicevi servono a bruciare solo grassi?
eh eh eh ... nn credo ti possa rispondere ... nn sono legali ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiospot86, sapresti per caso quali sono quei farmaci che dicevi servono a bruciare solo grassi?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
MRAFFONDO che devo fare la dieta, su questo nn ci piove..ma vorrei mettere almeno un po di massa, senza che la perda con l allenamento aerobico che faccio..
ALEX quindi quei madicinali che dicevo, hanno anche degli effetti collaterali, per essere fuori commercio legale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza MessaggioMRAFFONDO che devo fare la dieta, su questo nn ci piove..ma vorrei mettere almeno un po di massa, senza che la perda con l allenamento aerobico che faccio..
ALEX quindi quei madicinali che dicevo, hanno anche degli effetti collaterali, per essere fuori commercio legale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiospot86, sapresti per caso quali sono quei farmaci che dicevi servono a bruciare solo grassi?
-hai iniziato da poco (SE hai iniziato) ad allenarti coi pesi
-sei grasso/flaccido e hai poca massa magra
-mangi di merda...
ERGO
lavorando con i pesi e curando la dieta non ti serve altro
Premesso che su questo forum nn si può parlare di farmaci illegali, la domanda che hai fatto riproponila quando sarai per lo meno hp con meno dell'8% di grasso corporeo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza MessaggioALEX quindi quei madicinali che dicevo, hanno anche degli effetti collaterali, per essere fuori commercio legale?
Se vuoi bruciare grassi devi impostare una dieta bilanciata in macro e micro nutrienti e affiancare al lavoro anaerobico (leggasi pesi) un bel po' di lavoro aerobico ma sempre fatto in fascia lipolitica.
Più che fare sessioni da un due ore che fanno + danno che profitto ti consiglio sessioni da 30' con cadenze bi-trisettimanali e lavoro anaerobico ad alte reps ...
Io in questo modo ho perso 30Kg...
I farmaci nn dovrebbero destare minimamente la tua curiosità se ci tieni alla tua salute ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio...chiaramente la risposta è si ...
Se vuoi bruciare grassi devi impostare una dieta bilanciata in macro e micro nutrienti e affiancare al lavoro anaerobico (leggasi pesi) un bel po' di lavoro aerobico ma sempre fatto in fascia lipolitica.
Più che fare sessioni da un due ore che fanno + danno che profitto ti consiglio sessioni da 30' con cadenze bi-trisettimanali e lavoro anaerobico ad alte reps ...
Io in questo modo ho perso 30Kg...
I farmaci nn dovrebbero destare minimamente la tua curiosità se ci tieni alla tua salute ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioma la carnitina funziona solo se si fa lavoro aerobico???
se si fanno pesi funziona o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioma la carnitina funziona solo se si fa lavoro aerobico???
se si fanno pesi funziona o no?Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiochiaro che si
Commenta
-
Commenta