DIMAGRIMENTO: posso impostare un'alimentazione senza a andare piu in palestra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bob89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    DIMAGRIMENTO: posso impostare un'alimentazione senza a andare piu in palestra???

    a maggio nn ci potro andare per causa di forza maggiorie, e da un altro post mi hanno detto di dimagrire... mi hanno corretto alcune cose della mia dieta che dovrei segure, ma nn potendo andre piu in palestra regolarmente, o addirittura nn piu qst mese, dovrei cambiare qualcosa dell'alimentazione e fare magari corsa /bici??? ho 18 anni alto 180 cm per 70 kg (postero le mie foto)
    posto la mia dieta
    colazione
    4/5 albumi + 6/7 fette biscottate/60 gr cereali
    SPUNTINO
    80 gr fonte proteica + 10 gr frutta secca
    PRANZO
    80 gr pasta/200gr di legumi/60n gr pane integrale
    carne/pesce 200gr + verdura +15 gr di olio di oliva
    PRE ALLENAMENTO (lo metto lo stesso)
    205 gr di yogurt +1 mela
    cena
    50 gr di riso + 200 di pollo (qst nei giorni che mi alleno, il wo coincide con la cena per motivi di orario)
    mentre nei giorni che nn mi alleno mangio 200 gr pollo

    le mie foto


    Last edited by bob89; 27-04-2008, 19:11:14.
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    quali sono queste cause di forza maggiore? Se hai voglia di migliorare il fisico, hai voglia anche di trovare il tempo di andare in palestra...e viceversa.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • bob89
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      quali sono queste cause di forza maggiore? Se hai voglia di migliorare il fisico, hai voglia anche di trovare il tempo di andare in palestra...e viceversa.
      se uno nn ci puo andare nn puo regolare la sua dieta e magari fare altro???

      Commenta

      • alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bob89 Visualizza Messaggio
        se uno nn ci puo andare nn puo regolare la sua dieta e magari fare altro???
        I risultati sono direttamente proporzionali agli sforzi e al tempo che si dedica al proprio corpo (in linea teorica, ma molto spesso anche empirica), quindi se nn vuoi andare in palestra aspettati dei risultati in linea con la tua mancanza di voglia/impossibilità ad andarci.

        Quello che ti voglio dire è che senza sacrifici puoi solo ottenere risultati mediocri
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          I risultati sono direttamente proporzionali agli sforzi e al tempo che si dedica al proprio corpo (in linea teorica, ma molto spesso anche empirica), quindi se nn vuoi andare in palestra aspettati dei risultati in linea con la tua mancanza di voglia/impossibilità ad andarci.

          Quello che ti voglio dire è che senza sacrifici puoi solo ottenere risultati mediocri
          "mediocri" è anche troppo...

          ma...mi chiedo...bob, hai detto che avresti il tempo di fare corsa o andare in bici...perché, invece, quel tempo non lo dedichi ai pesi?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X