Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schifezze d'agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schifezze d'agosto

    Eccomi qui sono tornato in ufficio ed h ripreso il mi lavoro (si per dire ovviamente !).
    durante il mese di agosto non ho osservato alcun tipo di dieta, ho mangiato di tutto, tantissimi carbo, grassi e zozzerie di opgni tipo.
    Tuttavia, ho ripreso un paio di chiletti ma non sono poi ingrassato molto, ho solo un lievissimo velo di acqua sull'addome, tutto qui....voi siete riusciti a mangiare correttamente anche in vacanza?
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    BENTORNATO!!!!!!!
    Se ti può consolare, io ho mangiato come un tacchino una settimana prima del Ringraziamento!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      o noooo!!!!

      è tornato CONAN!!!!!

      che palleeee!!!



      scherzo,amico.bentornato.

      cmq io in vacanza ho staccato dalla dieta.ho solo cercato di fare 5,6 pasti,ma senza guardare ad altro.

      la vacanza è vacanza.

      Commenta


        #4
        Eccole lì che mi hanno risposto le mie fanciulle preferite, la dolce kappy e quella trans di misterX....Il giorno del compleanno della mia lady ho inghiottito con tutta la confezione un kg. di gelato....e pensare che non sono goloso....
        Conan
        P.S. mi siete mancati tutti (naturalmente kappy + di MisterX !)
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          io ho mangiato abbastanza bene,mi sono allenato in vacanza per 10 giornio e poi due settimane di riposoe alimentazione un pò curata con svaccamenti..risultato un filo + grosso e un filo + tirato.peso stabile 76.sono 3 giorni che ho riiniziato a fare massa..venerdì mi sono mangiato due pizze e mezza...ieri due double whopper enormi da burger king e 2 crepes giganti ...stamattina mi sono pesato convinto che avrei preso almeno mezzo kg(almeno un pò di ritenzione idrica) niente manco mezzo kg in più...mi son guardato allo specchio e sono ancora un filo + tirato ma + grosso perchè son 3 giorni di fila che mi alleno..viva il pompaggio....
          :cool:

          Commenta


            #6
            Re: Schifezze d'agosto

            Originally posted by Conan
            ...voi siete riusciti a mangiare correttamente anche in vacanza?
            A parte qualche sgarro (inevitabile), per il resto me la sono cavata


            P.S. mi siete mancati tutti
            Anche tu
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Non farmici pensare, sono stato una settimana a Praga e ho mangiato più schifezze di quanto abbia fatto in tutto l'anno è così anche la definizione è andata a farsi benedire .

              Kaiser Soze

              p.s. Bentornato
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Eccole lì che mi hanno risposto le mie fanciulle preferite, la dolce kappy e quella trans di misterX....Il giorno del compleanno della mia lady ho inghiottito con tutta la confezione un kg. di gelato....e pensare che non sono goloso....
                Conan
                P.S. mi siete mancati tutti (naturalmente kappy + di MisterX !)
                ciao trans...anche tu ci sei mancato.

                soprattutto a Daniel.

                Commenta


                  #9
                  io ho avuto culo: la settimana passata a Les 2 Alpes, fra sci, sport estremi , aria fine di montagna e un riposo notturno "approssimativo" ha spazzato via tutte le scorie dei bagordi estivi (e forse anche qualcosa in più )
                  ciao
                  ps bentornato Conan
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

                  Commenta


                    #10
                    io ho avuto culo: la settimana passata a Les 2 Alpes, fra sci, sport estremi , aria fine di montagna e un riposo notturno "approssimativo" ha spazzato via tutte le scorie dei bagordi estivi (e forse anche qualcosa in più )
                    ciao
                    ps bentornato Conan
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      io ho avuto culo: la settimana passata a Les 2 Alpes, fra sci, sport estremi , aria fine di montagna e un riposo notturno "approssimativo" ha spazzato via tutte le scorie dei bagordi estivi (e forse anche qualcosa in più )
                      ciao
                      ps bentornato Conan
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        UHE CONANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

                        Io non dico cos'ho mangiato nella settimana di sgarro (dopo le foto del 14-8) altrimenti rabbrividete.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎