Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carota,barbabietole e zucca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carota,barbabietole e zucca

    Perchè la dieta a zona sconsiglia di assumere, o meglio li mette nelle fonti meno privilegiate di carbo:

    carote e barbabietole. e zucca..............................?

    per via del loro carico glicemico? o per via del loro i.g.?
    Men's Diary

    #2
    mi pare ke sia per il loro i.g. conosciendo la zona..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      i.g.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        ma crude alcuni dicono che sono ok. come le carote che crude hanno un i.g. di 35 invece coote 85 però il carico glicemico è trascurabile, perchè questo sia rilevante bisognerebbe mangiarne KG. vero? vale anche per zucca, barbabietole?
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          ma e' ovvio per un insalata mista con carote pomodori ecc.non penso che ci si faccia 8kg.di carote

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            ma crude alcuni dicono che sono ok. come le carote che crude hanno un i.g. di 35 invece coote 85 però il carico glicemico è trascurabile, perchè questo sia rilevante bisognerebbe mangiarne KG. vero? vale anche per zucca, barbabietole?
            l'innalzamento dell'ig di alcuni ortaggi e altri alimenti può essere dovuto alla maggior digeribilità data dalla cottura che rende più facilmente assimilabili gli zuccheri. Però, siccome generalmente non mangeresti magari una piattata di carote cotte e scondite direi di lasciar stare l'ig delle carote e della zucca per una buona volta
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              l'innalzamento dell'ig di alcuni ortaggi e altri alimenti può essere dovuto alla maggior digeribilità data dalla cottura che rende più facilmente assimilabili gli zuccheri. Però, siccome generalmente non mangeresti magari una piattata di carote cotte e scondite direi di lasciar stare l'ig delle carote e della zucca per una buona volta

              si era solo una discussione che era uscita............ io sono goloso di carote e zucca e berbabietole quindi me ne frego dell'i.g. quando ci sono sopratuttto le barbabietola al forno ne mangio una caterva!
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                ig

                o santo dio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ig

                  o santo dio
                  a proposito dell'ig....il soprannome di dorian "carotino" è dovuto proprio all'ig delle carote che viene fuori ogni due giorni..l'anno scorso faceva impazzire dorian,ormai si vede che si è rassegnato e non interviene più diciamo che io sono la sua ambasciatrice
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    ah..pensavo fosse roscio ahah, ricordi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      ah..pensavo fosse roscio ahah, ricordi?
                      si che mi ricordo
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        scusate però una cosa a me, che sono un ignorante in materia , mi suona storta: dite che dell ig ve ne sbattete e allora perchè quando c'è da correggere una dieta SCONSIGLIATE cibi a ig alto la sera,è una curiosità tutto qu.
                        Last edited by kikkio87; 28-04-2008, 14:51:53.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #13
                          sono finezze..ci sono persone che sentono tantissimo ig diversi..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎