Ma ke paranoie...io nn sto a pesare in modo maniacale tutto quello ke mangio...
dilemma TONNO
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa ke paranoie...io nn sto a pesare in modo maniacale tutto quello ke mangio...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioquoto... nn sono 10grammi in più o in meno di un alimento che fanno crescere o stagnare...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggionon e' detto con questa teoria a fine giornata ti ritrovi con non dico tanto ma un congruo eccesso o difetto per quanto riguarda i macro per cui chiamarla sempre paranoia ogni cosa che si chiede mi sembra un po' eccessivo
Ma nel caso del tonno 10gr in più o in meno saranno circa 2gr in più o meno di pro....nn vedo dove possa essere il problema!
E' come se di solito faccio 10sets per il dorso, nn è che se un giorno faccio 11sets salta la mia dieta...non trovi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVabbè se ti sbagli sull'Olio evo ad esempio, invece che metterne un cucchiaio ne metti 2 perché hai fatto "ad okkio", lì sì che c'è uno sbalzo di kcal notevole.
Ma nel caso del tonno 10gr in più o in meno saranno circa 2gr in più o meno di pro....nn vedo dove possa essere il problema!
E' come se di solito faccio 10sets per il dorso, nn è che se un giorno faccio 11sets salta la mia dieta...non trovi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola dieta no,ma l'allenamento va a p....esigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo nn peso mai niente,vado a okkio
Commenta
-
-
io di norma peso gli all bran la mattina, per il resto mi regolo, ovvero, se vado dal macellaio so che ho comrato un chilo di petto di pollo, quindi so che mangero' 4 voltesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio di norma peso gli all bran la mattina, per il resto mi regolo, ovvero, se vado dal macellaio so che ho comrato un chilo di petto di pollo, quindi so che mangero' 4 volteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio di norma peso gli all bran la mattina, per il resto mi regolo, ovvero, se vado dal macellaio so che ho comrato un chilo di petto di pollo, quindi so che mangero' 4 volte
..ma pane, cereali, pasta?avete la bilancia negli occhi?
Commenta
-
Commenta