Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
dilemma TONNO
Collapse
X
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopane per me è uguale al segale della pema, quindi una fetta 80gr, cereali appunto è l'unica cosa che peso, la pasta non so nenche cosa sia, le gallette 8gr cadauna, le fette wasa mi regolo con il contenuto effettivo di cho ovvero 5.5 per fetta, un altra cosa che peso sono le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopane per me è uguale al segale della pema, quindi una fetta 80gr, cereali appunto è l'unica cosa che peso, la pasta non so nenche cosa sia, le gallette 8gr cadauna, le fette wasa mi regolo con il contenuto effettivo di cho ovvero 5.5 per fetta, un altra cosa che peso sono le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh mangi tutte cose "comode"sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocredo che la maggior parte di noi mangi bene o male quelle tre/quattro fonti di macro a rotazione, dopo svariati anni l'occhio sulle quantità credo sia naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me nn costa nulla prendere 1-2kg di pollo e tagliarlo a fette da 100g e surgelarlo..stesso vale per la carne di manzo,salmone lo compro a filetti gia' pesati,nasello e merluzzo surgelato idem....
si pesa il riso e l'olio un cucchiaio sn 10-12g punto...tutto qui...
Commenta
-
Commenta