mio padre a una bf attorno al 35% come dice la bilancia tanita volevo convincerlo a fare un pò di dieta e allenamento e ci sono riuscito oggi si è iscritto ha chiesto a me come può fare senza troppe complicazioni perdere grasso...io gli ho detto di orientarsi quasi e solo esclusivamente sulle proteine magre in generale (visto che ama la carne alla griglia) un pò di insalata poco olio e via...potrà funzionare?
inoltre odia fare colazione cosi si ridurrà a fare una specie di IF mangerà a pranzo e sopratutto a cena.
altrimenti pensavo di consigliarli un pò di frutta e verdura durante il giorno e mega cena serale a base di carne (stile warrior diet come seguo io)
l'ulrima idea mi sembra la migliore visto che abito con mio padre e potremmo cenare insieme
aiutatemi grazie
inoltre odia fare colazione cosi si ridurrà a fare una specie di IF mangerà a pranzo e sopratutto a cena.
altrimenti pensavo di consigliarli un pò di frutta e verdura durante il giorno e mega cena serale a base di carne (stile warrior diet come seguo io)
l'ulrima idea mi sembra la migliore visto che abito con mio padre e potremmo cenare insieme
aiutatemi grazie
Commenta