Domanda sulle Proteine Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manuelito1983
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Domanda sulle Proteine Whey

    Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda sull'assunzione delle Pro Whey. Io ne assumo 40g al giorno perche' ho bisogno di integrare la mia dieta. Pero' vedo che il barattolone da 750g mi dura meno di un mese. Dico io, son soldi che volano.

    Volevo sapere a voi quanto dura un barattolo di Whey. E se conviene prendere un barattolone piu' grande in modo da farselo durare di piu'.
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Manuelito1983 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda sull'assunzione delle Pro Whey. Io ne assumo 40g al giorno perche' ho bisogno di integrare la mia dieta. Pero' vedo che il barattolone da 750g mi dura meno di un mese. Dico io, son soldi che volano.

    Volevo sapere a voi quanto dura un barattolo di Whey. E se conviene prendere un barattolone piu' grande in modo da farselo durare di piu'.
    beh le confezioni più grandi sono fatte proprio per questo, alla lunga risparmi un bel pò. personalmente un barattolo da 1 kg può durarmi un mese o meno, dipende da come le uso. possono anche durarmi 2 mesi, se riesco a farne a meno. il mio consiglio è di prendere il formato più grande se sai per certo che userai le pro per un periodo medio-lungo.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • Manuelito1983
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ecco, volevo anche sapere ogni quanto e' consigliabile staccare con le pro. Ho sentito che con una continua assunzione possono far male, c'e' bisogno di uno stacco di almeno un mese.

      Commenta

      • Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

        #4
        quando mi dura dipende da quanto grande è il barattolo e da quante ne prendo ovviamente...! cmq...
        Che un barattolo piu grande duri di più mi sembra un ovvietà, a parità di dose giornaliera assunta, quindi.nn vedo la domanda dove stia
        A me 900 gr bastano 30 gg..assumendone 30gr al gg.... ma è matematika.
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta

        • Furly
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 933
          • 16
          • 0
          • Postribolo a 5 stelle
          • Send PM

          #5
          le pro nn hanno bisogno di periodi di "scarico" a differenza di altri integratori..tipo gluta, crea ecc...
          A patto che rientrino nei calcoli, e nn siano "di troppo" nn servono skariki.
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Manuelito1983 Visualizza Messaggio
            Ecco, volevo anche sapere ogni quanto e' consigliabile staccare con le pro. Ho sentito che con una continua assunzione possono far male, c'e' bisogno di uno stacco di almeno un mese.
            leggi questo link, può toglierti molti dubbi a riguardo



            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
            quando mi dura dipende da quanto grande è il barattolo e da quante ne prendo ovviamente...! cmq...
            Che un barattolo piu grande duri di più mi sembra un ovvietà, a parità di dose giornaliera assunta, quindi.nn vedo la domanda dove stia
            A me 900 gr bastano 30 gg..assumendone 30gr al gg.... ma è matematika.
            beh credo si riferisse anche al fattore economico, visto che col barattolo più grande la stessa quantità costa meno.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • Manuelito1983
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok, grazie per le info.

              Commenta

              • Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

                #8
                comprare, comunque, i barattoli piccoli non conviene mai..

                io sempre sopra i 2kg..anche se ne prendo 90gr alla settimana (parlo di whey)

                Commenta

                Working...
                X