Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
stop gallette!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook oppure se mi facessi un panino con la bresaola?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ok, va bene..uno da me si mangia quello..siamo in 4/5 a fare il post wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ok, va bene..uno da me si mangia quello..siamo in 4/5 a fare il post woAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggionella mia anke peggio...c'è ki mangia barrette o si fa fare dal tizio ke gestisce la palestra un frullatino cn 1 misurino di pro dell'uovo e caseine (ha solo quelle ke tra l'altro sono il contrario di quello ke servirebbe) e un cucchiaino di zucchero...bah!il mondo è bello xkè è vario...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ragazzi nella mia si va oltre ogni limite...
nel cestino degli spogliatoi c'era, ieri:
-l'incarto dei wurstel (quelli grandi da 3)
-l'incarto dei lion (quello da 3)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
che devo dire io ieri ho bivaccato nel cortiletto post wo con a destra 2 tipe che dopo 2 ore di acquagym x smaltire la cellulite si facevano una 2 mars e l'altra 2 sacchetti di rodeo accompagnati da fanta media alla spina; a sinistra un ragazzo sui 100 kg x 1 e 80 che suda come un matto in palestra (tra tapis e macchine) e poi magna un panino con salame nostrano e 3 barrette (ma di quelle proteiche che vendono al bar della palestra)...eppure a me il panino con la bresaola mi sembrava anche più bono dopo la faticata tra i pesi
Commenta
-
Commenta