alternerò gallette,succo,pane bianco,nesquik...mi piace variare...o magari posso bermi un succo e mangiarci qualke galletta dietro...oltre alle pro si intende...
stop gallette!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti!volevo chiedere se nel post wo con le whey al posto delle 4-5 gallette ke mangio di solito va bene un succo di pera (contiene sciroppo di glucosio-fruttosio) o tropicale con zuccheri aggiunti oppure un pò di nesquik dato ke contiene destrosio...grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioalternerò gallette,succo,pane bianco,nesquik...mi piace variare...o magari posso bermi un succo e mangiarci qualke galletta dietro...oltre alle pro si intende...
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioe acqua e zucchero come la vedete?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ah capisco...cmq sn tornato ora dalla palestra e mi sono sparato uno shakerone cn pro+succo e c'ho mangiato 3 gallette dietro...di + nn riesco...poi col caldo mi passa totalmente la voglia di mangiare...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioah capisco...cmq sn tornato ora dalla palestra e mi sono sparato uno shakerone cn pro+succo e c'ho mangiato 3 gallette dietro...di + nn riesco...poi col caldo mi passa totalmente la voglia di mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiobeato te..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5kg di grasso?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
si ok allora domani dato ke mi allenerò al mattino mi porterò una vaschetta con 120g di riso bianco con 1 scatoletta di tonno da 112g senza olio...e magari poi mi mangio una mela alla fine...come la vedi?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta