ciao a tutti!volevo chiedere se nel post wo con le whey al posto delle 4-5 gallette ke mangio di solito va bene un succo di pera (contiene sciroppo di glucosio-fruttosio) o tropicale con zuccheri aggiunti oppure un pò di nesquik dato ke contiene destrosio...grazie!
stop gallette!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti!volevo chiedere se nel post wo con le whey al posto delle 4-5 gallette ke mangio di solito va bene un succo di pera (contiene sciroppo di glucosio-fruttosio) o tropicale con zuccheri aggiunti oppure un pò di nesquik dato ke contiene destrosio...grazie!
non sono neppure 50gr!
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti!volevo chiedere se nel post wo con le whey al posto delle 4-5 gallette ke mangio di solito va bene un succo di pera (contiene sciroppo di glucosio-fruttosio) o tropicale con zuccheri aggiunti oppure un pò di nesquik dato ke contiene destrosio...grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook allora vado di tropicale...e il nesquik?
leggiti il post di dorian in sticky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook grazie ho capito...quindi nn è necessario rimpinzarsi a strafogo di carbo nel post wo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRimpinzarsi che significa? un pacchetto di gallette nn penso sia tanto... 4-5 gallette nel post-wo nn mi toccano nemmeno un dente
seriamente, se ha impostato il post-wo così, nn si può giudicare se nn sappiamo l'intera dieta e le sue intenzioni...
ad ogni modo, nn sostituirei le gallette per un succo o nesquick...il nesquick contiene anche zucchero, quindi sia succo che nesquick hanno fruttosio (io direi che hanno 50-50 tra glucosio-fruttosio) (anche se un pochettino, 5-10g pwo di fruttosi nn ci stanno malissimo)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma tu sei un mangiatore di carbo a sbafo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil nesquik anche no dai
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocon la dieta assumo 250g di carbo al giorno...forse dovrei aumentarli nel post wo e diminuirli a cena...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza Messaggioil mais x fare i pop corn come lo vedete??
lo so è molto insolito pero' ho trovato del mais com + o - questi valori
x100gr
cho 70
pro 6
fat 2--
Commenta
-
Commenta