giorno a tutti
mi servirebbero dei consigli(dall ultimo mio post ho cambiato un pò le cose perchè a pranzo vedo che m trovo meglio cosi)
ora mangio cosi nei giorni di wo
MATTINO: yogurt con 50grdi cereali
PRANZO:
250gr di legumi(piselli, fagioli, ceci) con 150grdi pane integrale
10gr di olio extra
verdure
2 frutti(vario parecchio perchè mi piace un pò tutta )
SPUNTINO: 1 mela +30gr di whey
CENA(COINCIDE CON IL POST WO):
100gr di pane integrale
200gr fonte proteica magra e 1 volta a sett uova(6albumi)e 1 volta pesce grasso
verdure
2 frutti(come sopra)
10gr di olio
Niente prenanna
Giorni rest
Uguale tranne che nn mangio il pane alla sera
Ora volevo chiedervi: sarebbe una buona cosa abbassare i cho e magari alzare fat e pro, soprattutto nei giorni di rest perchè in quei giorni dopo aver cenato ho fame dopo un paio d ore
Volevo introdurre anche un pò si frutta secca ma non sò dove e in che quantità
ah, dimenticavo
99x1.87 bf 20
ora mi chiederete obiettivo??? è qui nasce il problema, cioè: sicuramente scendere di bf cercando di arrivare almeno al 15% ma non si tratta di denifire perchè vengo , se nn ve lo ricordate, da un forte dimagrimento(quasi 100kg) e da un addominoplastica che di sicuro mi ha migliorato l addome ma che ha lasciato lombari e fianchi molto molli(ma nn solo quelli).Insomma vorrei tonificare per bene
grazie per chi mi aiuta
mi servirebbero dei consigli(dall ultimo mio post ho cambiato un pò le cose perchè a pranzo vedo che m trovo meglio cosi)
ora mangio cosi nei giorni di wo
MATTINO: yogurt con 50grdi cereali
PRANZO:
250gr di legumi(piselli, fagioli, ceci) con 150grdi pane integrale
10gr di olio extra
verdure
2 frutti(vario parecchio perchè mi piace un pò tutta )
SPUNTINO: 1 mela +30gr di whey
CENA(COINCIDE CON IL POST WO):
100gr di pane integrale
200gr fonte proteica magra e 1 volta a sett uova(6albumi)e 1 volta pesce grasso
verdure
2 frutti(come sopra)
10gr di olio
Niente prenanna
Giorni rest
Uguale tranne che nn mangio il pane alla sera
Ora volevo chiedervi: sarebbe una buona cosa abbassare i cho e magari alzare fat e pro, soprattutto nei giorni di rest perchè in quei giorni dopo aver cenato ho fame dopo un paio d ore
Volevo introdurre anche un pò si frutta secca ma non sò dove e in che quantità
ah, dimenticavo
99x1.87 bf 20
ora mi chiederete obiettivo??? è qui nasce il problema, cioè: sicuramente scendere di bf cercando di arrivare almeno al 15% ma non si tratta di denifire perchè vengo , se nn ve lo ricordate, da un forte dimagrimento(quasi 100kg) e da un addominoplastica che di sicuro mi ha migliorato l addome ma che ha lasciato lombari e fianchi molto molli(ma nn solo quelli).Insomma vorrei tonificare per bene
grazie per chi mi aiuta
Commenta