Perdere Peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stek81
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perdere Peso

    Salve,
    ho 27 anni e peso 74 kg. Vorei perdere dimagrire visto che ho un po' di pancia di troppo.
    Da circa un mese vado a correre 4-5 volte la settimana per circa 30 min ad un buon ritmo, faccio serie di addominali 100-120 per 4-5 volte la settimana e il tutto combinato con una corretta alimentazione, (se possibile 6 pasti al giorno) cercando di eliminare la pasta e schifezze varie e mangiando riso in bianco, carne bianca e molta frutta e verdura. Faccio notare che la mia non è una dieta fiscale ma solo una corretta alimentazione o se vogliamo diciamo che sto un po' attento.
    Mi hanno cosigliato Hydroxycut che sto assumendo da circa 20 giorni.
    In verità mi sento molto più tonico e un po' più asciutto, i miei coinquilini dicono che si cominciano a vedere i primi risultati (anche se sono dimagrito solo 2 kg, in verità il peso non mi interessa. Mi interessa eliminare il grasso e la pancia)

    Volevo sapere qualche dritta per perdere peso.
    Nei vari forum sento spesso parlare di caffè prima di allenarsi, e di chi assume bcaa,di vari integratori ecc.

    Vorrei sapere quali integratori mi possono aiutare e quale è il miglior dosaggio per l'Hydroxycut.

    grazie.
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

    #2
    Quanto sei alto?
    quale dieta stai seguendo attualmente?
    il migliore integratore per perdere peso si chiama dieta corretta, alte cose possono solo aiutare.
    sigpic

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      1) non è una corretta alimentazione, temo...(hai tolto i grassi, in pratica)
      2) l'allenamento è controproducente e distruttivo
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • stek81
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sono alto 1,70.
        La mattina facio una colazione abbondante con una tazza di latte con cereali kellogg's o fibre o muesli o biscotti

        per gli spuntini se posso li faccio con frutta o yogurt o una barretta grancereali

        Pranzo: insalatona o prosciuto e mozzarella o carne e insalata o verdure (soprattutto ora che viene il caldo)

        Cena: in base a quello che ho mangiato a pranzo mangio riso in bianco, carne e insalata, pesce con verdure.

        Non faccio una dieta fissa ma principalmente i piatti che mangio sono questi (praticamente cerco di evitare se posso la pasta e mangiare più verdura e carne).
        Visto che vivo con altri ragazzi la mia alimentazione è molto flessibile, mi capita perciò di mangiare pasta, pizza ecc. soprattutto nel fine settimana.

        Commenta

        • stek81
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          scusa ma in che senso l'allenamento è controproducente e distruttivo???

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da stek81 Visualizza Messaggio
            scusa ma in che senso l'allenamento è controproducente e distruttivo???
            che, nonostante le dicerie comuni, + aerobica non significa + dimagrimento...
            l'aerboica (troppa) aumenta il cortisolo facendoti perdere massa muscolare e deprimendo il metabolismo e ormoni importanti nel dimagrimento...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • stek81
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              avete un'alimentazione corretta da propormi??
              Giusto per riuscire a togliere quella pancetta che nascondo dietro la maglietta visto che non sono grasso.

              sono alto 1,70 ho 27 anni e peso 75 kg.

              grazie

              Commenta

              Working...
              X