If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un buon allenamento oer la def...ma integrare con?
un buon allenamento oer la def...ma integrare con?
Buongiorno a tutti!! Volevo avere delle info inerenti all'integrazione in definizione.. per come mi sto fissando, mi metterò quasi tutti i giorni a lavorare su cardio e wo veloci.. ma voelvo sapere il mix giusto di termogenici ed altro..ed anceh eventuali creme...
POSTATEMI LE VOSTRE MARCHE!!
Grazie
una buona alimentazione accompagnata da un buon allenamento può senza dubbio essere un'ottimo prodotto, ma consdierando che so che potrei, a volte, sgarare, vorrei aiutarmi con qualcosa.. per CLA, ALC cosa si intende??
TERMOGENICI quali??
una buona alimentazione accompagnata da un buon allenamento può senza dubbio essere un'ottimo prodotto, ma consdierando che so che potrei, a volte, sgarare, vorrei aiutarmi con qualcosa.. per CLA, ALC cosa si intende??
TERMOGENICI quali??
CLA: acido linoleico coniugato - aiuta nel metabolismo dei grassi ed aiuta a mantenere la massa magra
ALC: acetil-l- carnitina
TERMOGENICI quali??
no no no...non ci siamo capito...
eh si, bella la vita, gli integratori ti aiutano a "smaltire" lo sgarro...
seeeeeeeeeeeeee
se sgarri sgarri, punto. Se è un giorno ogni 5-6, non accade nulla, se è un giorno ogni 2-3, onn vedi probabilmente progressi, se è ogni giorno peggiori...
hai voglia a prendere integratori...se sgarri sgarri, non c'è che fare
ma io parlo da uno sgarro ogni duesettimane...magari una pizza con gli amici..cose del genere..mica ca***te del genere...mica una pillola fa i miracoli..
volevo avere solo info su termogenici...io ho usato il thermostack della proaction ma forse sbagliavo le dosi e quant'altro..vi piace?
ma io parlo da uno sgarro ogni duesettimane...magari una pizza con gli amici..cose del genere..mica ca***te del genere...mica una pillola fa i miracoli..
volevo avere solo info su termogenici...io ho usato il thermostack della proaction ma forse sbagliavo le dosi e quant'altro..vi piace?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta